Adsl piu' bassa

dunque li ho chiamati ma vogliono sempre avere ragione loro nonostante un precedente a mio favore
Vi spiego: io ho sempre avuto come portante in downstream 1940kbps ma da qualche giorno la portante è variabile da 1600 a 1745kbps , loro continuano a dire che è un problema del mio impianto , qualche presa che non va.
Peccato però' che l'impianto l'ho fatto io e so benissimo dove toccare infatti scollegando l'impianto e prendendo solo i file che arrivano dalla cassetta della scala la cosa non cambia e non c'è verso di farglielo capire. Ho chiesto l'intervento di un tecnico ma mi hanno detto che non possono mandarmelo in quanto per una diminuzione di poca portante non è possibile mandarlo... cosa consigliate?

grazie

Dovete vedere i parametri del router quali sono...intendo rumore, portante etc. etc.
Da lì si parte per capire dove nasce il problema!
Poi, se avete aggiunto altri modem sulla linea, oppure se ci sono problemi sulla linea stessa (qualche frutto partito, etc.)

vi chiedo ancora aiuto.. ho una macchina per inviare e ricevere i fAX ma se tutti i telefoni o solo uno sono attaccati ha problemi ad inviare e ricevere i medesimi.. Non vorrei staccare tutte le volte i telefoni, c'è qualche soluzione?

grazie

Indietro
Alto Basso