Adsl satellitari

Kamioka Go

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione :)
Vorrei cambiare ISP perché quello che ha mi stufato per problemi che si ripetono da mesi. Purtroppo dove abito io non c'è copertura di normale adsl causa centrale piena..
sapete per caso se esistono delle adsl satellitari tipo "Flat"?

Toowai se si scrive così ma credo che costi abbastanza e che sia limitato, cioè vai su Internet ma non so se si possono fare download 24/24, o che hai certe ore al giorno e poi magari si riduce drasticamente la velocità.

ti consiglio anche quelle wireless.
Io dalle mie parti (Varese) ho NGI Eolo, non so se esiste qualcosa di simile in quella zona, ma della mia non posso lamentarmi.
ciao

io uso Tooway flat 20 mega in down e 6 in upload e mi trovo benissimo ;)

a parte il ping che è alto e non va bene per il gaming online da le piste a tutte le linee telecom fastweb ecc (arriva a picchi anche di 30 mb ) è sempre stabile e non cala mai neanche con il maltempo

ti consiglio anche quelle wireless.
Io dalle mie parti (Varese) ho NGI Eolo, non so se esiste qualcosa di simile in quella zona, ma della mia non posso lamentarmi.
ciao
ciao, si la consoco, e anche io qui ne ho una dello stesso genere, solo che ogni due/tre giorni bisogna aprire segnalazioni per drastici crolli di velocità e francamente ora sono stufo.

io uso Tooway flat 20 mega in down e 6 in upload e mi trovo benissimo ;)

a parte il ping che è alto e non va bene per il gaming online da le piste a tutte le linee telecom fastweb ecc (arriva a picchi anche di 30 mb ) è sempre stabile e non cala mai neanche con il maltempo
ma i costi di attivazione per i kit ecc?

ciao, si la consoco, e anche io qui ne ho una dello stesso genere, solo che ogni due/tre giorni bisogna aprire segnalazioni per drastici crolli di velocità e francamente ora sono stufo.

fidati che la satellitare è stabilissima e va sempre a manetta ;) non cala manco di 20 kb ,anzi io pago per 20 mega ma non scende mai sotto i 21 e sta sempre tra 23-24

eh costicchia la flat 24h su 24 costa 69,90 mensili

sul sito Tooway ci sono tutte le altre tariffe comunque
sono troppi per me. Consulterò le altre tarrife, grazie :)
che tu sappia, c'è solo questa compagnia che fa le flat? In giro ho trovato poco e nulla, tutte offerte a consumo e non è ciò che serve a me.

che tu sappia, c'è solo questa compagnia che fa le flat? In giro ho trovato poco e nulla, tutte offerte a consumo e non è ciò che serve a me.

c'è SkyDsl ma dicono non sia molto affidabile

adesso stò controllando linkem che offre 6 mega ed illimitato
dato che il sat e costasetto :sad:

meno male che dicono che coprono tutta italia :doubt:
ricordo che tooway offriva anche linee da 6 mega con un prezzo inferiore che fine hanno fatto queste offerte ???
Da quello che ho visto, non sono vere flat. Il traffico è un tot. e poi paghi..e i costi di attivazione sono alti.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso