Sinistra Piave
Digital-Forum Master
Tutte le Adsl via Sat hanno costi di attivazione elevati. Io darei un occhio a SkyDsl, costa meno di Tooway, i costi di attivazione sono pagabili a rate, le tariffe sono flat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prezzi altini e dando un'occhiata in rete, sembra che non se ne parli troppo bene..Tutte le Adsl via Sat hanno costi di attivazione elevati. Io darei un occhio a SkyDsl, costa meno di Tooway, i costi di attivazione sono pagabili a rate, le tariffe sono flat.
Tutte le Adsl via Sat hanno costi di attivazione elevati. Io darei un occhio a SkyDsl, costa meno di Tooway, i costi di attivazione sono pagabili a rate, le tariffe sono flat.
Sto valutando seriamente di mandare tutti a quel paese (compreso il mio provider wireless..) e di tornare a Wind in hspa+ e buonanotte..leggendo i vari commenti skydsl e meglio evitarla![]()
Insomma, gira e rigira, mi pare di capire che di adsl satellitari realmente FLAT A PREZZI SIMILI ALLE ADSL TERRESTRI, senza limiti di orari o di traffico banda, senza rimetterci un occhio della capoccia in costi di attivazione e senza giri strani.. mi pare che non esistano, oppure bisogna spendere il doppio o il triplo di un'Alice Telecom...ho capito bene?
Nel frattempo, gli operatori wireless per zone Anti Digital Divide non riescono a garantire stabilità e servizi efficienti..
le chiavette lasciamole perdere.. (ho avuto un contratto WIND per alcuni mesi perché la zona in teoria è coperta dal 3g e a volte andava discretamente in HSPA+ ma poi spesso c'erano crolli peggio da linea ISDN)
Insomma, che mi resta da fare??
bhè ma il mio vero paese non è una metropoli.. circa 5000 (comprese le frazioni) eppure telecozza copre.. quello dove sto adesso è abbandonato da Dio!!Telecom, quel poco che investe lo fa nelle zone ad alta densità di popolazione...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk