ADSL Tiscali compatibile con questo Ruter?

snts rw clau93

Digital-Forum Silver Master
Ho un abbonamneto ADSL 7 Mega con Tiscali. Ho un modem DSL-200 collegato al mio fisso, dispongo anche di una PS3 e vorrei avere un collegamento tramite Internet non posso collegare il modem che ho per l'ADSL poichè uso un cavo RJ11 e alla PS3 bisogna collegare un cavo Ethernet.
La mia domanda è se il Router SITECOM WL 154 sia compatibile con l'ADSL Tiscali e vorrei sapere se è un buon prodotto (la PS3 la vorrei collegare tramite Wi-FI). Grazie.;)

snts rw clau93 ha scritto:
La mia domanda è se il Router SITECOM WL 154 sia compatibile con l'ADSL Tiscali e vorrei sapere se è un buon prodotto (la PS3 la vorrei collegare tramite Wi-FI). Grazie.;)
Certo che è compatibile, oltretutto se hai perifiriche wireless che utilizzano lo stesso protocollo, è anche velocissimo.
CMQ il mio consiglio è quello di orientarti su un Router DSL Linksys o in alternativa l'ottimo NetGear DG834GTI versione 1
ciao

ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Certo che è compatibile, oltretutto se hai perifiriche wireless che utilizzano lo stesso protocollo, è anche velocissimo.
CMQ il mio consiglio è quello di orientarti su un Router DSL Linksys o in alternativa l'ottimo NetGear DG834GTI versione 1
ciao

Cioè che utilizzano lo stesso protocollo?

snts rw clau93 ha scritto:
Cioè che utilizzano lo stesso protocollo?
Protocollo WIFI Tecnologia MIMO (802.11N ), naturlamente devi poi avere tutte le periferiche che si conenttono ad esso, con lo stesso protocollo, altrimenti esse si connetteranno in G(54Mbps).
Per quanto riguarda il lato gateway(DSL Modem) puoi configuarare il router con qualsiasi ISP.
ciao

Indietro
Alto Basso