ADSL WIND/Infostrada: ma quando arrivi ???

alanza

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti.
Il 15 febbraio di quest'anno ho contattato il 155 per fare attivare l'ADSL sulla mia linea telefonica (sono già cliente WIND/Infostrada in modalità ULL). L'operatrice (gentilissima) mi ha detto che nel giro di 2/3 settimane avrei avuto l'attivazione, cosa confermata sia via email che per iscritto.
Ad oggi, 10 maggio, risulto ancora "in prenotazione", e dell'ADSL neanche l'ombra.
A nulla sono servite le mie ripetute chiamate al 155: mi dicono sempre di attendere ancora qualche giorno ! Durante l'ultima chiamata ho chiesto all'operatrice se, per caso, mi sapeva dare una previsione per l'attivazione: mi ha risposto che non era in grado di dirmi niente, che le risultava che non c'era disponibilità in centrale e bla bla bla...
Purtroppo sono cliente WIND in ULL, e quindi non posso usufruire del servizio ADSL di nessun altro operatore.
Sto seriamente pensando di disdire il tutto e ritornare cliente Telecom: che ne pensate ?
Ciao !

Si vede che quelli di wind hanno finito le porte nei DSLAM per l' ADSL e a quanto pare non vogliono metterne un altro o un modello con piu' porte, forse le richieste sono troppo poche per loro per giustificare la spesa.

Visto che sei da Febbraio in attesa io penserei di disdire il tutto e provare con un nuovo operatore telefonico, tanto penso che tu sia ampiamente giustificato nell' abbandonarli, quasi quasi chiederei i danni...

Ciao ciao ;) ;)

Si, già mi sono informato con Telecom (SIC !), mi hanno detto che potrei rientrare mantenendo lo stesso numero e senza pagare nessun costo...
Ci sto seriamente facendo un pensierino...
Ciao !

WOW !!
Oggi, dopo SOLI 3 mesi dalla richiesta, mi è arrivata una email da Wind che mi informa che, finalmente, l'ADSL è attivabile !!!
Speriamo che non siano solo chiacchiere...

Indietro
Alto Basso