Ciao a tutti.
Il 15 febbraio di quest'anno ho contattato il 155 per fare attivare l'ADSL sulla mia linea telefonica (sono già cliente WIND/Infostrada in modalità ULL). L'operatrice (gentilissima) mi ha detto che nel giro di 2/3 settimane avrei avuto l'attivazione, cosa confermata sia via email che per iscritto.
Ad oggi, 10 maggio, risulto ancora "in prenotazione", e dell'ADSL neanche l'ombra.
A nulla sono servite le mie ripetute chiamate al 155: mi dicono sempre di attendere ancora qualche giorno ! Durante l'ultima chiamata ho chiesto all'operatrice se, per caso, mi sapeva dare una previsione per l'attivazione: mi ha risposto che non era in grado di dirmi niente, che le risultava che non c'era disponibilità in centrale e bla bla bla...
Purtroppo sono cliente WIND in ULL, e quindi non posso usufruire del servizio ADSL di nessun altro operatore.
Sto seriamente pensando di disdire il tutto e ritornare cliente Telecom: che ne pensate ?
Ciao !
Il 15 febbraio di quest'anno ho contattato il 155 per fare attivare l'ADSL sulla mia linea telefonica (sono già cliente WIND/Infostrada in modalità ULL). L'operatrice (gentilissima) mi ha detto che nel giro di 2/3 settimane avrei avuto l'attivazione, cosa confermata sia via email che per iscritto.
Ad oggi, 10 maggio, risulto ancora "in prenotazione", e dell'ADSL neanche l'ombra.
A nulla sono servite le mie ripetute chiamate al 155: mi dicono sempre di attendere ancora qualche giorno ! Durante l'ultima chiamata ho chiesto all'operatrice se, per caso, mi sapeva dare una previsione per l'attivazione: mi ha risposto che non era in grado di dirmi niente, che le risultava che non c'era disponibilità in centrale e bla bla bla...
Purtroppo sono cliente WIND in ULL, e quindi non posso usufruire del servizio ADSL di nessun altro operatore.
Sto seriamente pensando di disdire il tutto e ritornare cliente Telecom: che ne pensate ?
Ciao !