adventure one

cryptone ha scritto:
ma adventure one non esiste piu? su che freq lo trovo? :eusa_wall:
Adventure One ha cambiato nome in NatGeo Adventure già da qualche mese.

Lo puoi trovare sulla frequenza 11.977H :)

Eh, già! A1 non esiste più in nessuno stato d'Europa... è stato rinominato in ogni pay tv con il brand Nat Geo. :)

Per curiosita', i contenuti sono rimasti gli stessi di A1? E la qualita' video e' ancora infima come nel 2003? Ricordo che A1 era uno dei miei canali preferiti, ma la qualita' trasmissiva era veramente infima ...

Ossequi,
Giskard

Francamente, a me piaceva di più Adventure One...
NatGeo Adventure non è che faccia schifo, però sono spariti programmi interessanti che andavano su A1...
La qualità non è molto diversa dalla media dei canali sat di sky... :)

Giskard ha scritto:
Per curiosita', i contenuti sono rimasti gli stessi di A1? E la qualita' video e' ancora infima come nel 2003? Ricordo che A1 era uno dei miei canali preferiti, ma la qualita' trasmissiva era veramente infima ...

Ossequi,
Giskard

Se con qualità intendi la qualità dei materiali originari trasmessi dal canale, non ne ho idea, se invece intendi la qualità di trasmissione, ovviamente è la stessa di prima.

Zwobot ha scritto:
Se con qualità intendi la qualità dei materiali originari trasmessi dal canale, non ne ho idea, se invece intendi la qualità di trasmissione, ovviamente è la stessa di prima.
Parlavo dei pixel 4x4 mm. ;)

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:

Ossequi,
Giskard

beh forse in 4 anni la situazione è cambiata...hanno fatto degli spostamenti ma è già da molto (non dal 2003 ma neanche da ieri)

Giskard ha scritto:

Ossequi,
Giskard
Ah quelli, io non ne vedo, forse c'erano solo i primi tempi :eusa_think:

Ricordo ancora i primi (terribili) mesi di GXT, il Wrestling praticamente non si riusciva proprio a guardare. Dopo un po' comunque hanno sistemato (non è che ora sia meraviglioso, ma almeno le immagini non squadrettano).

si bisogna ammettere che la qualità è un pochino migliorata rispetto a quello che ricordi tu...ma ovviamente sky nn deve adagiarsi sugli allori(che sono pure velenosi) xkè ancora non ci siamo...

anche E! e eurosport sono lievissimamente migliorati...prima i quadrettoni si vedevano anche da 2-3 metri di distanza (distanza media di visione della tv) ora bisogna avvicinarsi un pochetto per vederli...

quindi se nn volete star male...guardate la tv da lontatno...xkè se vi avvicinate a qualche canale MTV (vecchi, nuovi, free, comedycentral insomma tutti) c'è da disperarsi

Indietro
Alto Basso