Affermazione di Pistocchi su Krasic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superstee

Digital-Forum Senior
Premettendo che oggi Krasic ha fatto una cosa sbagliatissima e sono stato contento che abbia sbagliato Iaquinta e mi auguro anche che il giocatore prenda due giornate di squilifica.Premettendo questo, il simpatico e "imparziale" Pistocchi alla fine del primo tempo si è permesso di dire che "pensava che Krasic fosse serio invece è solo Serbo", un pensiero veramente stupido a mio avviso. Dato che pago fior di quattrini a mediaset premium, è possibile poter mandare una mail di protesta? Non riesco a trovare nessun indirizzo internet a tal proposito.

Grazie

Certe volte non si rendono conto nemmeno loro di quello che dicono...
Comunque per protesta prova a mandare una e-mail all'indirizzo mediaset@mediaset.it, è l'unica che c'è anche se non è di Mediaset Premium, è la mail che riguarda le reti generaliste ma comunque la utilizziamo per proteste del servizio pay, quindi usa questo indirizzo;)

pistocchi ormai lo hanno relegato a ruoli marginali e quindi coglie ogni occasione per far parlare di se.Krasic merita 5 giornate di squalifica.

superstee ha scritto:
Premettendo che oggi Krasic ha fatto una cosa sbagliatissima e sono stato contento che abbia sbagliato Iaquinta e mi auguro anche che il giocatore prenda due giornate di squilifica.Premettendo questo, il simpatico e "imparziale" Pistocchi alla fine del primo tempo si è permesso di dire che "pensava che Krasic fosse serio invece è solo Serbo", un pensiero veramente stupido a mio avviso. Dato che pago fior di quattrini a mediaset premium, è possibile poter mandare una mail di protesta? Non riesco a trovare nessun indirizzo internet a tal proposito.

Grazie

Si l'ho sentita anch'io quando l'ha detta esternazione veramente fuori luogo.

Da come l'ha detta penso che nella sua mente bachata ha voluto solo fare questo gioco di parole:

serIo
serBo

Vedento il video onestamente devo dire che non è stato razzista.

Si potrebbe essere solo un gioco di parole.. Rimane completamente fuori luogo..

Razzista forse no, ma fuori luogo di certo. Paghiamo per avere gente competente, per il resto abbiamo la telecronaca del tifoso. Ci sarà il giudice sportivo che probabilmente darà le due giornate previste come nel caso di Adriano, Zalayeta e un altro del Messina di cui non ricordo il nome.

Se Mediaset fosse un'azienda seria dovrebbe sospendere Pistocchi per un certo periodo.
In questi casi non ci sono parole... anzi una sola: VERGOGNA!!!

Se l'era preparata la notte quella battuta :D comunque non ci stava proprio :eusa_naughty:
Riguardo alla prova tv a posteriori sono contrario, tanto vale usare la moviola in campo che avrebbe permesso all'arbitro di prendere decisioni immediate su Krasic

Ultima modifica:
anche io me ne sono accorto in diretta.. comunque da pistocchi non mi stupisco circa certe affermazioni contro la juve ... da juventino comunque dico che krasic non mi e' piaciuto

davvero brutta e infelice l'uscita di pistocchi...dovrebbe almeno chiedere scusa e precisare il senso delle sue parole nella prossiam trasmissione a cui prenderà parte, credo sia il minimo

Ormai da anni Pistocchi si distingue per uscite fuori luogo, commenti a sproposito, dichiarazioni tanto perentorie quanto senza fondamento e incompetenza, ma puntualmente Mediaset continua a farlo parlare in video. A suo confronto risulta intelligente e competente persino gente impresentabile come Di Canio, Graziani e Ravanelli. :doubt:

Spero che l'uscita di ieri, inequivocabilmente razzista (magari involontaria e in buona fede, ma pur sempre razzista) spinga Mediaset a dargli un periodo di sospensione. Se così non fosse credo che gli abbonati di Premium dovrebbero farsi sentire a gran voce... :mad:

io sono juventino e dico che Krasic andrebbe squalificato così come tutti i simulatori che si vedono ormai ad ogni partita.

per quanto riguarda Pistocchi lo ritengo una persona mentalmente deviata, il suo odio verso la juve è ormai risaputo, già in passato mi ricordo dichiarazioni anti juventine di una certa pesantezza e fuori luogo

Mediaset dovrebbe intervenire, e sospenderlo, perchè non è accettabile una dichiarazione di questo livello su una pay tv, ma temo che non lo farà mai

E comunque di canio alla fine non è malvagio.. Fa delle buone osservazioni dato che lui a calcio ci ha giocato..

Ultima modifica:
Concordo in pieno su Di Canio, le sue idee politiche non mi interessa, spesso fa delle riflessioni intelligenti. Ciccio graziani è divertente. Pistocchi deve essere sicuramente fermato. Non si tratta di essere tifosi per una squadra o per l'altra, si tratta di fare affermazioni inerenti e imparziali. Krasic venga squalificato come è giusto e Pistocchi fermato. Io ho già scritto a mediaset una mail.

E' Mediaset in generale a non avere un profilo culturale all'altezza, nasce come TV commerciale ed il suo target è la massa (GrandeFratello, gossip, ecc...), specie il TG di Italia1 dedica 2 minuti alla politica (di parte) ed alla cronaca, poi 15 min. di gossip, belle donne, inciuci vari....che vogliamo allora pretendere? Pistocchi fa parte di quell'entourage, facendo salvi ovviamente alcuni telecronisti sportivi di Mediaset

Pistocchi è semplicemente vergognoso. Ed ancora più vergognoso chi lo tiene sotto contratto. Incompetente e razzista. :mad:

Se Mediaset fosse un'azienda seria, dove i servi della gleba non fanno carriera, finirebbe a dire una delle sue numerose ****ate in una tv locale. La sua dimensione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso