cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Una battuta ..infelice..niente di più...!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:tu sai che questa tua affermazione è denunciabile, si?
superstee ha scritto:Che il caso sia chiuso per le sue scuse mi sembra veramente troppo facile. Io spero che venga sospeso. Pago profumatamente e non ho voglia di sentire le sue battute su Krasic.Da anni molti di noi non ne possono più del signor Pistocchi.
straquotonissimoSupernino ha scritto:Anch'io senza parole, ma per i vostri commenti non per Pistocchi
marcoel ha scritto:La mia si chiama opinione personale.
Quoto quello che ha scritto Marcoel, forse t'è sfuggito:dove vivi? in nord corea?
oppure nel sultanato del brunei?
marcoel ha scritto:E ve lo dice uno che più di una volta ha scritto personalmente al giornalista ricevendo risposte il cui contenuto riesce a superare (in negativo) il basso livello di quello che dice in tv...
superstee ha scritto:Che il caso sia chiuso per le sue scuse mi sembra veramente troppo facile. Io spero che venga sospeso. Pago profumatamente e non ho voglia di sentire le sue battute su Krasic.[/QUOTE
Straquoto!!!
kobe ha scritto:Ragazzi ognuno ha le sue opinioni che vanno rispettate e state attenti con la parola razzismo, di non usarla x ogni cosa si dica;
esatto; e visto che il sottotitolo della sezione recita...M. Daniele ha scritto:Io direi di chiudere questo caso qui visto che Pistocchi si è scusato pubblicamente. L'importante è che ha ammesso il suo errore.![]()