Affermazione di Pistocchi su Krasic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che il caso sia chiuso per le sue scuse mi sembra veramente troppo facile. Io spero che venga sospeso. Pago profumatamente e non ho voglia di sentire le sue battute su Krasic.Da anni molti di noi non ne possono più del signor Pistocchi.

Con il comunicato il caso è chiuso, Pistocchi ha sbagliato con la sua affermazione ma con il comunicato direi che è stato chiaro e si è correttamente scusato...poi come persona non posso giudicare più di tanto perchè non lo conosco abbastanza, ma sia l'anno scorso che quest'anno a mio parere non è stato affatto male come opinionista, o almeno che io ricordi non ne è uscito con cose del genere. Per quanto riguarda la sua carriera non posso giudicare perchè io ho Premium dall'anno scorso, lascio giudicare a chi lo conosce più di me.

superstee ha scritto:
Che il caso sia chiuso per le sue scuse mi sembra veramente troppo facile. Io spero che venga sospeso. Pago profumatamente e non ho voglia di sentire le sue battute su Krasic.Da anni molti di noi non ne possono più del signor Pistocchi.

quoto con il sangue :doubt:

Anch'io senza parole, ma per i vostri commenti non per Pistocchi, che gli può essere rimproverato qualsiasi cosa ma non l'essere razzista. Può essere si fraintesa la frase, specie se non si vede il video (Callegari che ride invece di ammonirlo, razzista pure lui?), ma un linciaggio pubblico mi pare eccessivo.

Bene, mi fa piacere che si è reso conto dell'errore e si sia scusato...Per me il caso è chiuso qui...

... non ne potevo più delle affermazioni del Pistocchi... :mad:

La sera prima di Inter- Barcellona " Sono certo che stasera molti tifosi italiani guarderanno questa partita ( ndc: non ricordo quale ) promette molto spettacolo e giocheranno un buon calcio..." poco prima si era parlato di Inter...

così non fu e il vero spettacolo lo diede l'Inter... e io mi liberai per sempre di quei fastidiosi e ben pagati commenti... Ciao!

marcoel ha scritto:
La mia si chiama opinione personale.
dove vivi? in nord corea?

oppure nel sultanato del brunei?
Quoto quello che ha scritto Marcoel, forse t'è sfuggito:
marcoel ha scritto:
E ve lo dice uno che più di una volta ha scritto personalmente al giornalista ricevendo risposte il cui contenuto riesce a superare (in negativo) il basso livello di quello che dice in tv...

Non è una OPINIONE PERSONALE dire che Pistocchi privatamente dice cose anche peggiori di quello che dice in tv.
...scrivendolo tra l'altro, in modo tendenzioso, nel thread che lo accusa (per me ingiustamente) di razzismo.

il senso del tuo post è:
Pistocchi privatamente dice cose anche peggiori di quelle di oggi...

se permetti, la tua non è una opinione, ma un accusa senza prove.

per me comunque puo finire qui, in fondo il problema non è mio.

Ultima modifica:
Ragazzi ognuno ha le sue opinioni che vanno rispettate e state attenti con la parola razzismo, di non usarla x ogni cosa si dica;

cmq sia, per darvi un'idea del personaggio di cui state discutendo da giorni, voglio solo ricordarvi un suo giudizio estremamente tecnico e personale sul PRINCIPIE DIEGO ALBERTO MILITO durante la trasmissione di calciomercato nell'estate 2009, quando l'Inter lo rilevò dal Genoa: praticamente disse che era un'acquisto sbagliato, un bidone, ke mai uno della sua età avrebbe potuto ripetere una stagione cosi perfetta di gol segnati anche nella sua nuova avventura all'Inter. :5eek:

come andò a finire?????? ma penso lo sapete:

INTER VINCENTE:
-COPPA ITALIA ( GOL MILITO DECISIVO )
-CAMPIONATO ( GOL MILITO DECISIVO )
-CHAMPION'S LEAGUE ( DOPPIETTA DI MILITO NELLA FINALONA DI MADRID )

Quindi, se ancora prendete tutto con serietà e pregiudizio quello ke passa la Tv, ormai piena di opinionisti che sono chiamati tali per dare una loro opinione che va giusto sentita ma presa davvero alla leggera, bisognerebbe aprire un forum apposta.

saluti

superstee ha scritto:
Che il caso sia chiuso per le sue scuse mi sembra veramente troppo facile. Io spero che venga sospeso. Pago profumatamente e non ho voglia di sentire le sue battute su Krasic.[/QUOTE

Straquoto!!!

kobe ha scritto:
Ragazzi ognuno ha le sue opinioni che vanno rispettate e state attenti con la parola razzismo, di non usarla x ogni cosa si dica;

Purtroppo pare che di questi tempi questa parola vada molto di moda, e la cosa è piuttosto triste...

M. Daniele ha scritto:
Io direi di chiudere questo caso qui visto che Pistocchi si è scusato pubblicamente. L'importante è che ha ammesso il suo errore. ;)
esatto; e visto che il sottotitolo della sezione recita...
"Sezione dedicata agli eventi PPV dei Canali Premium Calcio"
sicuramente questo non era un evento...:icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso