Affidabilità scr

tartas

Digital-Forum New User
Domenica scorsa ho richiesto mysky on line, io ho un impianto nuovo con due lnb a doppia uscita per due appartamenti separati dove solo su uno ho sky, però non sono sicuro che sia possibile passare una seconda calata in quanto la guaina non è poi molto grande, perciò non ho ben capito se l' scr sia affidabile al cento per cento o se possa creare qualche problema (quali?), mi conviene provare prima a far passare il secondo cavo? Ciao e grazie a tutti

Da quello che ho letto non ci sono problemi con questo LNB.
Se non ricordo male, a questo LNB c'è anche l'uscita per un secondo decoder oltre al mysky;)

al massimo un cambio canale un pochino + lento. e la possibilità che facendo zapping fulmineo, qualche volta il canale non si agganci. ma da quel che ricordo per le registrazioni nn ci sono problemi.

Burchio ha scritto:
al massimo un cambio canale un pochino + lento. e la possibilità che facendo zapping fulmineo, qualche volta il canale non si agganci. ma da quel che ricordo per le registrazioni nn ci sono problemi.

quoto al 100%.. ho l'SCR da piu' di un anno e questo e' l'unico "problema"

ngheeeee ha scritto:

straquoto:D :D ...e ..comunque, gran illuminatore l'scr! da quando l'ho installato non ho più avuto né buchi audio né video... sarà perché è a basso rumore ma prima era molto più ballerino

ngheeeee ha scritto:
Ho appena acquistato l'scr, l'ho installato ma il myskay mi dice "ricerca informazioni in corso" e non va più avanti. Potresti aiutarmi?

hai messo SCR nel tipo di impianto all'interno del menù del mysky?

hai acquistato un LNB scr che abbia 2 uscite...una SCR e una normale???

oltre ad aver scelto SCR nel menu impianto

Burchio ha scritto:
hai acquistato un LNB scr che abbia 2 uscite...una SCR e una normale???

oltre ad aver scelto SCR nel menu impianto
Ho acquistato l'inverto con 2 uscite come dici tu e settato il dec su SCR e portacanale 1 su 1 e portacanale 2 su 2. Niente da fare

cacini ha scritto:
Ho acquistato l'inverto con 2 uscite come dici tu e settato il dec su SCR e portacanale 1 su 1 e portacanale 2 su 2. Niente da fare
un reset l'hai fatto...xkp strano che non funzioni visto che quello è quello che fornisce sky ed è skytested.

hai messo l'unico cavo che arriva dalla parabola nel connettore scr vero :D

Burchio ha scritto:
un reset l'hai fatto...xkp strano che non funzioni visto che quello è quello che fornisce sky ed è skytested.

hai messo l'unico cavo che arriva dalla parabola nel connettore scr vero :D
Se per reset intendi spegnere dalla spina e riaccendere l'ho fatto ed il cavo l'ho collegato nel connettore scr

prova a cambiare porta 1 metti 3 e porta 2 metti 4, è un tentativo, qualche volta risolve

Indietro
Alto Basso