Derek Lou
Digital-Forum Master
Ragazzi,avrei bisogno che qualcuno di voi,gentilmente,mi fornisse qualche link per andare a visitare dei siti dove possa trovare delle occasioni per affittare una casa,o appartamento,o monolocale (qualsiasi cosa che basti per due persone,insomma),nel periodo di settembre e ottobre,a prezzi modici.
Ho cercato qualcosa già personalmente,ma purtroppo
non riesco a capire il perchè come tempo limite (oddio,mi sono limitato a cercare qualcosa in ambito 'vacanziero') accettino persone fino a un mese,come se non fosse possibile rimanerci oltre (o forse sono io a non averci capito 'na mazza
).
Insomma,non mi interessa necessariamente un qualcosa a livello marittimo o di montagna,vorrei solo trascorrere un paio di mesi con la mia compagna in un luogo sereno,anche piccino,a basso costo...ma soprattutto,ripeto,per soli due mesi,senza obblighi vari di rimanerci in eterno (ecco perchè siti quali 'Tec...asa' non sono stati tenuti da me in considerazione).
Grazie a chiunque,come al solito,vorrà aiutarmi.
P.s.: fra le offerte cercate,trovo sempre la dicitura 'deposito cauzionale',che si aggira solitamente intorno ai 200 euro...mi chiedo,ma come cauzione tale cifra mi ritornerà indietro,una volta terminato il mio alloggio?
Grazie ancora a tutti,ciao.
Ho cercato qualcosa già personalmente,ma purtroppo
non riesco a capire il perchè come tempo limite (oddio,mi sono limitato a cercare qualcosa in ambito 'vacanziero') accettino persone fino a un mese,come se non fosse possibile rimanerci oltre (o forse sono io a non averci capito 'na mazzaInsomma,non mi interessa necessariamente un qualcosa a livello marittimo o di montagna,vorrei solo trascorrere un paio di mesi con la mia compagna in un luogo sereno,anche piccino,a basso costo...ma soprattutto,ripeto,per soli due mesi,senza obblighi vari di rimanerci in eterno (ecco perchè siti quali 'Tec...asa' non sono stati tenuti da me in considerazione).
Grazie a chiunque,come al solito,vorrà aiutarmi.
P.s.: fra le offerte cercate,trovo sempre la dicitura 'deposito cauzionale',che si aggira solitamente intorno ai 200 euro...mi chiedo,ma come cauzione tale cifra mi ritornerà indietro,una volta terminato il mio alloggio?
Grazie ancora a tutti,ciao.