• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agcom, arriva la classificazione dei decoder tv

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Al via una classificazione per aiutare i consumatori a orientarsi sul mercato dei decoder tv.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Non ci voleva l'Agcom per aiutare i cittadini. Se uno vuole prendere un decoder che costa poco, prende un decoder zapper da 29 euro (Telesistem), altrimenti prende i decoder mhp o hd, quelli consigliati e che hanno i bollini. Io ho un decoder da 10 euro sulla tv in 4/3...da 3 anni svolge un servizio ottimale, anzi, perfetto. Nessun difetto e non è di nessuna marca famosa. Ha pure la porta USB ahahahahahah

Dige90 ha scritto:
Non ci voleva l'Agcom per aiutare i cittadini. Se uno vuole prendere un decoder che costa poco, prende un decoder zapper da 29 euro (Telesistem), altrimenti prende i decoder mhp o hd, quelli consigliati e che hanno i bollini. Io ho un decoder da 10 euro sulla tv in 4/3...da 3 anni svolge un servizio ottimale, anzi, perfetto. Nessun difetto e non è di nessuna marca famosa. Ha pure la porta USB ahahahahahah
stessa situazione anche col mio...29 euro,ricerca manuale,porta usb e sopratutto zero problemi ;) ..invece un mhp che mi è stato regalato ha solo la ricerca automatica ed è lentissimo a cambiare i canali

yellowbluesupporters ha scritto:
stessa situazione anche col mio...29 euro,ricerca manuale,porta usb e sopratutto zero problemi ;) ..invece un mhp che mi è stato regalato ha solo la ricerca automatica ed è lentissimo a cambiare i canali
Stessa cosa :D ho un DigiQuest MHP ecc ecc, lento, lentissimo! Ahahah :D

yellowbluesupporters ha scritto:

Parole sante :icon_cool:
Mi hanno regalato un modello interattivo,con mille ca**i... e poi non esistono
le 2 funzioni + utili e importanti:
SPOSTA CANALE
CANCELLA CANALE
Col resto che ci faccio? :eusa_wall:

Beh io invece devo dire il contrario... decoder zapper e... se disattivi la lcn e riordini i canali ogni volta che aggiorni la lista ti sballa tutti i canali e ritocca fare da capo... non gestisce bene i conflitti lcn e manda in tilt tutta la lista... è molto sensibile ai disturbi... insomma rispetto a quelli mhp che ho 10000 volte meglio quelli mhp ;) (per mia esperienza) ;)

Decoder zapper TeleSystem 29€ : no EPG, ricerca canali lentissima, poche personalizzazioni

Decoder zapper Audiola 19€: EPG, ricerca canali veloce, sensibilità alta, trasparenza osd, stile osd, ... (software uguale)

Alcune volte la formula prezzo = qualità non vale proprio

Indietro
Alto Basso