Agenda personale skybox

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Ciao
Ho collegato lo skybox ma non riesco ad inserire un programma nell'agenda personale.
Ho scelto il programma dalla guida tv (Arcizelig), premo ok e mi appare questa schermata:
skyfx1.jpg

ma è esattamente quello che ho fatto, :eusa_think: quindi come si fà ? Grazie

P.S Non sono ancora abbonato a sky e non ho nessuna scheda sky inserita

intanto devi aggiornare il software xkè vedo che la grafica è ancora quella vecchia.

poi devi scorrere l'EPG (tasto guidatv ecc ecc) e poi premi OK per metterlo in agenda personale. dopo di che per far si che il decoder si accenda da solo all'ora stabilita devi premere il tasto rosso autoview

Burchio ha scritto:
intanto devi aggiornare il software xkè vedo che la grafica è ancora quella vecchia.

poi devi scorrere l'EPG (tasto guidatv ecc ecc) e poi premi OK per metterlo in agenda personale. dopo di che per far si che il decoder si accenda da solo all'ora stabilita devi premere il tasto rosso autoview
Grazie
E proprio quando premo OK che mi appare quella schermata lì, e il canale non viene aggiunto :eusa_think:
Segnalo anche che ogni tanto va pure in blocco e non si accende rimanendo in standby, adesso per esempio si è bloccato nuovamente :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso