Agent of S.H.I.E.L.D. 2 - Dal 15/10/2014 su Fox HD

Non mi convince tanto questo spin-off...Bobbi e Hunter non li vedo in una serie tutta per loro

Non mi convince tanto questo spin-off...Bobbi e Hunter non li vedo in una serie tutta per loro

A me, più che lo spin-off stesso, lascia qualche dubbio l'idea che la serie madre possa proseguire sullo stesso livello qualitativo pur perdendo loro due.

Ho trovato i due attori una validissima aggiunta allo show, nella seconda stagione, e credo che AoS ne soffrirebbe, perdendoli, tanto più considerando che altre due figure chiave (evito di citare i nomi per chi ancora dovesse recuperare le ultime puntate) hanno già lasciato al termine di questa stagione.

A quanto ho capito questa terza stagione sarà un nuovo inizio, che porterà alla terza fase dei film della Marver, compresso il film sui non-umani (Skye) che deve uscire nel 2017

A quanto ho capito questa terza stagione sarà un nuovo inizio, che porterà alla terza fase dei film della Marver, compresso il film sui non-umani (Skye) che deve uscire nel 2017

Inumani ;) Il film, in realtà, non è previsto prima del 2019, perciò la serie approfondirà sicuramente le vicende degli Inumani, ma è probabile che vada in prevalenza a legarsi a uscite più vicine come il terzo film di Cap e l'esordio del Dr. Strange, quindi difficilmente abbandonerà le abituali trame legate a SHIELD/Avengers (che hanno un ruolo fondamentale nella controparte fumettistica di Civil War).

Dove avevi letto di una totale ripartenza?

Questa seconda stagione mi sta piacendo di più dal 14° episodio in poi. L'Hydra, il divinatore e balle varie avevano preso fin troppe puntate. la storia del vero SHIELD e Sky che si trova a dover gestire i suoi poteri grazie a sua madre l'ha resa più interessante.

Per ora commento qua i primi due episodi della terza stagione....
Per me, meglio di cosi non poteva cominciare....quanto mi piace questa serie.....sempre meglio di stagione in stagione

Per ora commento qua i primi due episodi della terza stagione....
Per me, meglio di cosi non poteva cominciare....quanto mi piace questa serie.....sempre meglio di stagione in stagione

Però un riassunto degli episodi precedenti lo potevano anche fare :)
Ho visto il primo dei due, ripresa davvero molto bene! Se penso a come era iniziata nella prima stagione... che cambiamento :D e Skye, anzi Daisy si chiama adesso, sempre più "Hot" :laughing7:

Concordo... Ho fatto fatica a collegare il tutto.
Poi secondo me, ovviamente se si hanno i diritti, bisogna sempre trasmettere tutte le stagioni precedenti come "avvicinamento" nei mesi precedenti. Magari una al giorno.
Ovviamente per le serie a trama orizzontale :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso