Agents Of Shield 5 - dal 20/12/2017 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Dal 20 dicembre, il mercoledì alle 21:00 torna in prima visione assoluta su Fox AGENTS OF THE S.H.I.E.L.D., la serie tv creata da Joss Whedon (mitico creatore di Buffy l’ammazzavampiri) dopo il successo del film The Avengers...

DIGITAL-NEWS

Per me è la migliore serie Marvel in assoluto. Non mi delude mai. :)

Ottima prima puntata! Bello poi l'inizio, con i Talking Heads come musica di sfondo.

Anche la seconda parte direi che é stata ottima....
Questa stagione ha delle ottime premesse......come sempre del resto

Roba da matti sospendere Agents of Shield per uno stupido talent show, non bastava FOXlife come contenitore per queste cagate.

Roba da matti sospendere Agents of Shield per uno stupido talent show, non bastava FOXlife come contenitore per queste cagate.

Concordo! E' il secondo anno che sospendono Agents of Shield per quel programma!
Che senso ha trasmetterlo su due canali dello stesso pack! Senza avvisare poi..
Riprendono la visione dopo 2 mesi e a quel punto non ricordi nemmeno cosa era successo nell'ultima puntata..

Concordo! E' il secondo anno che sospendono Agents of Shield per quel programma!
Che senso ha trasmetterlo su due canali dello stesso pack! Senza avvisare poi..
Riprendono la visione dopo 2 mesi e a quel punto non ricordi nemmeno cosa era successo nell'ultima puntata..
Ma si sa più o meno quando riparte??:eusa_think:

Perché da qualche parte ho letto che riprende il 24? Si sbagliano, vero?
Il 24 c'è quella ciofeca di Dance ecc.:mad:sulla guida tv di Fox non c'è nessun episodio per tutto Febbraio,quindi se ne riparla per Marzo.Mi chiedo perchè mandare solo 4 episodi?Non sarebbe stato più corretto aspettare e mandare tutta la serie anche a marzo inoltrato o Aprile?:eusa_think:Chi mi puo' spiegare questa politica di programmazione di Agents Of Shield??:eusa_think:

Che vergogna. Pagare un abbonamento per assistere a questi scempi. Andassero a zappare

Dance dance dance che poi viene replicato il venerdì su tv8. senza parole. Solo insulti.

Indietro
Alto Basso