Agevolazione fiscale per 65nni ed oltre

Aik

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ragazzi
stamani mi è arrivata una lettera della Rai che mi diceva quando la trasformazione del segnale sarebbe avvenuta per la mia regione. Poi verso la fine lettera c'è scritto che chi ha 65 anni o oltre e con reddito di no noltre 10000 euro potrà esibire presso i negozi convenzionati l'abbonamento rai in modo da poter usufruire di 50euro di sconto?

Ora mi chiedo e vi chiedo:

-non serve nulla più? nessun'altro documento?

-questo sconto potrà essere sfruttato anche per l'acquisto di un nuovo televisore con il digitale terrestre incorporato? o solo per i decoder?

-i decoder per sfruttare lo sconto possono essere anche quelli che non hanno il marchio idgv (o una cosa simile)?

Aik ha scritto:
-non serve nulla più? nessun'altro documento?
Il seguente link trovi tutte le info: http://www.decoder.comunicazioni.it/
Aik ha scritto:
-questo sconto potrà essere sfruttato anche per l'acquisto di un nuovo televisore con il digitale terrestre incorporato? o solo per i decoder
Per i televisori non so, ma per i decoder si può usufruire dell'agevolazione solo per una lista ben determinata di essi che si trova sul sito indicato.
Aik ha scritto:
-i decoder per sfruttare lo sconto possono essere anche quelli che non hanno il marchio idgv (o una cosa simile)?
Non lo so, ma sembra che debbano essere per forza predisposti per la decodifica di canali tv a pagamento.

Indietro
Alto Basso