Agg. canali

kicco68

Digital-Forum Junior Plus
:D Ciao a tutti, allora questo mitico drago è ancora vivo ??
Vorrei fare un nuovo setting con tutti gli aggiornamenti delle frequenze, c'è ancora qualche vecchio :lol: che ha voglia di farlo insieme a me?? (magari ci dividiano un pò il lavoro)
Oppure se qualcuno lo avesse già fatto se vuole condividerlo......

Grande JULIUS cosa ne pensi ??
Sei sempre del drago o dopo avergli trafitto il cuore ti sei buttato tra le braccia della prima cam che ti ha fatto sperare in qualcosa di più??

:happy3: Naturalmente scherzo....

Ciao Kicco68, il Dragonbox non è stato abbandonato, ma vedremo di produrre al più presto nuovi settings.
Comunque se hai tempo di contribuire ogni aiuto è sicuramente apprezzato :D
P.S. l'ultima cam che ho acquistato è stata una Xcam angel :5eek:

:D Si volentieri, dimmi tu come posso aiutare e lo farò.....(se sono in grado:icon_bounce: )

setting canali

ho rispolverato il dragonbox e volevo sapere come si faceva a rinnovare i setting dei canali aiuto :mad: :mad:

re

roborobo ha scritto:
ho rispolverato il dragonbox e volevo sapere come si faceva a rinnovare i setting dei canali aiuto :mad: :mad:

:D Ciao, finalmente posso rispondere anch'io a qualcuno!!:D
Se possiedi un portatile è molto semplice,basta scarichi l'ultimo aggiornamento che tutto tutto il TEAM GIORGIO ha elaborato, mettendo in ordine già tutti i canali, a seconda che tu hai un mono o dual feed,cmq c'è tutta la guida nei file, e se hai bisogno di chiarimenti fammi un fischio anche in pm.
Ciaooo

setting canali

ciao kikko sono riuscito ad aggiornare i canali sul dragonbox n.1 con tutte le frequenze aggiornate:D :D .ora volevo trasferirle sul dragonbox n.2 che ho in sala.con il programma stdbmanager26 metto in com pc-sat in upload e quando faccio partire in programma connect comincia a scaricare la lista canali ma purtroppo a meta' si blocca e viene fuori la scritta "cecksum error" sai per caso dove posso aver sbagliato?? ciao e appena ho risolto il problema ti invio la lista aggio. visto e considerato che le ore che ho impiegato per ordinare tutti i canali non sono state poche:eusa_wall: :eusa_wall: ciao a presto

Ciao Ragazzi, se vi può essere utile ho pubblicato sul portale i miei settings Hotbird.
Seguiranno dual e motor a breve ;)

grande julius questo seetting ci voleva proprio :icon_bounce: :icon_bounce: in attesa per il setting dual ciao a presto

Ciao ROBOROBO scusa se non ti ho risposto ma ho avuto problemi con il pc , spero tu abbia risolto , cmq sulle guide c'è tutto,(e tanto lo impari sbagliando , tanto con il dragon puoi resettare tutto e ricominciare da capo) io per gli aggiornamenti ho adottato un altro sistema, con il dual risintonizzo tutte le frequenze (che mi viene bene per l'abbo di sky che fanno spesso aggiornamenti ) e poi ho mi faccio la lista dei preferiti e a mio avviso faccio prima :D solitamente a mettere i preferiti ci metto 5 minuti , se non hai particolari esigenze e' un metodo veloce ed efficace

Aggio

JULIUS ha scritto:
...ho pubblicato sul portale i miei settings Hotbird.
Seguiranno dual e motor a breve ;)
Ciao Julius, siccome S*y di recente ci ha fatto lo scherzo di cambiare tutti i canali, ho preso una lista più aggiornata realizzata per il Clarke-Tech dal mitico GIO®GIO team, l'ho rivista secondo i miei gusti e l'ho convertita con il Clarke Tech Editor Studio (v.3.08) in un file .sdx per il STBDBManager del Dragonbox, salvandola poi in un file .dat e... Sembra funzionare :D

Ciao ed auguri ;) .
Se vuoi mandami pure il file ti passo la mail in pm :D

Indietro
Alto Basso