agg.card sky con ct 2100

marenco35

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.Qualche giorno fa leggevo che alcuni di voi riescono aggiornare i diritti di sky con il ct.
Io non riesco.Uso una matrix con ncas1.0.2.2.9 .Mi sintonizzo su Fox ma non si aggiorna nulla .Ho provato sia con l'abilitazione all'aggiornamento,sia senza ma fin'ora nulla.In genere quanto tempo si deve lasciare acceso il decoder su Fox?
Per favore spiegatemi la Vs.procedura per l'aggiornamento.
Saluti
Luca

marenco35 ha scritto:
Ciao a tutti.Qualche giorno fa leggevo che alcuni di voi riescono aggiornare i diritti di sky con il ct.
Io non riesco.Uso una matrix con ncas1.0.2.2.9 .Mi sintonizzo su Fox ma non si aggiorna nulla .Ho provato sia con l'abilitazione all'aggiornamento,sia senza ma fin'ora nulla.In genere quanto tempo si deve lasciare acceso il decoder su Fox?
Saluti
Luca
Se possiedi lo SkyfoBox, basta che inserisci al suo interno la card, una volta ogni fine del mese e vedrai che i canali di Merdock ritornano. :badgrin:

marenco35 ha scritto:
Saluti
Luca
con una matrix devi lasciare su fox per una notte.
Ciao

Lazy1 ha scritto:
con una matrix devi lasciare su fox per una notte.
Ciao
Ma devo lasciarlo acceso o spento?Nel menu' gestione matrix devo settare update card o no?

Lo skybox l'ho ritirato e vorrei evitare di collegarlo

Grazie e saluti
Luca

Indietro
Alto Basso