Agg Sw MySky 41.031.18.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jedi80

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
non so se sia già noto o meno, ma non avendo trovato post a riguardo ne inserisco uno.
Ho appena effettuato l'aggiornamento software del mio MySky e con gran sorpresa mi sono ritrovato la nuova versione 41.031.18.
Nel menù configurazione ricevitore è comparsa l'opzione per scegliere di far andare in stand-by l'hard disk a decoder spento.
All'accensione l'hard disk riparte immediatamente e da alcuni test effettuati la funzione pausa è subito disponibile.
Con la programmazione da Internet immagino non ci saranno problemi in quanto credo, come per la registrazione a decoder spento, l'hard disk ripartirà da solo in base alla programmazione del timer.
La questione che mi preme di più è capire se sia stato risolto o meno il grosso bug con la criptazione dei canali RAI e lo saprò domani sera registrando E.R. impostando due timer: uno alle 21:07 (per sicurezza) e uno alle 21:00. Se con quello delle 21:00 all'avvio della criptazione la riproduzione non si pianta e lo schermo non diventa blu potrò finalmente dire di essere soddisfatto al 99% del MySky (resta il collega serie un po' ballerino, ma quello lo sappiamo dipende molto dalla programmazione).
Spero di essere stato utile.
A presto,

Paolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso