Agg sw samsung LE32B530

tellisan

Digital-Forum Senior
Domanda: posseggo la tv in questione, sul sito ho trovato un aggiornamento di fine ottobre, il nr. 2004 al posto del software precdente 2003, da scaricare, mettere su chiavetta, inserire in tv. Ho fatto così la tv ha aggiornato, ma non capisco la differenza tra il vecchio 2003 ed il nuovo 2004? Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie Omar

grazie mille, solo una cosa: stabilità in che senso?
Una nota x chi volesse comperare questa tv: non c'è la porta usb sebbene la chiavetta l'ho inserita in una porta usb della tv chiamata da loro service (mah!), costava tanto renderla accessibile, se non per registrare, almeno per leggere musica e filmati?

Per questo modello non è stata abilitata per i filmati.

Lo fa la serie B6xx

Mentre il B550 legge gli mp3 e foto

scusate se riapro una vecchia discussione....ma lo faccio per avere consigli a proposito di questa tv: in pratica quando cambio canale (soprattutto con rete 4 canale 5 e la7 ....io sono di roma zona ciampino) a volte servono anche 30 secondi prima che il televisore torni reattivo ad un comando del telecomando; mi chiedevo se con un aggiornamento sw potessi risolvere la faccenda che è alquanto fasidiosa. Se così fosse mi potreste indicare la giusta procedura (nel senso la nuova versione deve essere messa in una particolarecartella sulla chiavetta o sulla root principale?) ed infine avendo sulla tv la versione sw 2010/08/20_0022009 la versione più aggiornata è quella che trovo a questo indirizzo? il fatto che è in inglese comporta il cambio lingua dei menu presumo http://www.samsung.com/it/consumer/...cd=02010100&disp_nm=LE32B530P7W&cate_type=all
scusate la lungaggine, spero che mi possiate aiutare. ciao e grazie

perdonami ercolino alla fine ho trovato la discussione ufficiale..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso