Aggancia in ritardo.......

gianni12345

Digital-Forum Master
a questa proprio non ci credevo !!!!!Mi chiama un amico di Acuto (FR) e mi dice: ho rifatto la ricerca canali sul dec e non prendo + MDS 2 (Giurandomi che prima della ricerca li vedeva :5eek:) gli ho dato qualche suggerimento ma niante.Un po' incredulo prendo il mio dec e vado a casa sua collego il tutto e il mux MDS2 si vedeva perfettamante ,vado sul livello del segnale ch 57 (Monte cavo) potenza 52% qualita 100 % subito ho pensato a un difetto del suo dec ma lui insisteva che prima della ricerca lo vedeva a questo punto (Lo conosco ed e' un persona molto seria) ho rifatto la ricerca anche sul mio dec e..........niente piu MDS2:5eek::5eek::5eek: la cosa strana e' che sul livello mi dice "assenza segnale" e poco secondi prima tutto OK .Ho pensato a qualche problema all'impianto ma..................quando ho rimesso il dec a casa mia (Coperto dallo stesso segnale) non sono piu' riuscito a vederlo (Mentre su un altro dec tutto OK) :5eek:MA che succede qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Ciao Gianni
PS dimenticavo di dirvi che se lascio un po' di tempo il dec su "controllo segnale ch57" dopo qualche minuto lo aggancia.

Evidentemente no... Ho cercato una spiegazione, ma sono senza fantasia! ;)

Ieri sera sono stato di nuovo dal mio amico i canali MDS2 erano di nuovo visibili (Durante la notte fa l'aggiornamento canali in automatico)durante tutto il giorno non ha avuto nessun problema.Per prova ho rifatto le stesse prove del giorno prima ( ricerca canali) ...i canali MDS2 so' spariti di nuovo :5eek::5eek: mentre sull'altro dec continuavano a vedersi :5eek:Un mistero sta cosa!
Ciao Gianni

Indietro
Alto Basso