Aggio access media 3017 non disponibile

piacc2002

Digital-Forum Senior
ho letto un po' ma non riesco a capire se sbaglio qualcosa perche' non riesco ad aggiornare il dek in questione e dal sito mediasetpremium il firm c'e' in download ma non so' da quale mux, mentre per l'orario sono :mad: perche' e' solo dalle 2 alle 6 del mattino e io di solito dormo.

il dek e' ok ma non legge nessuna tessera, manco quella scaduta nel 2007 e non so' se e' cuasa del firm originale 1,07 (l'ultimo e' 1.35)

Ha un sw troppo vecchio ,quindi non in grado di leggere le smart card.

L'aggiornamento dovrebbe essere ancora OTA,in ogni caso controlla nel menù se l'aggiornamento automatico è attivo in Stand-by ,il decoder si aggiornerà da solo anche quando dormi :)

Bisogna solo vedere se avendo una versione sw cosi vecchia ,il decoder si riesca ad aggiornare OTA

aggio manuale, ho provato alle 1,35 e alle 5,40 dato che ero sveglio causa bimbo di 2 anni con febbre etc e ho provato su vari mux qui a piacenza, senza ottenere alcun risultato.

le indicazioni che davano prima era posizionarsi su boing e forzare l'aggio e coi sagem la cosa aveva funzionato, ora coi cambi di frequenze con i premium non so se e' cambiato qualcosa, mentre il ts 7.7 si e' aggio in auto come da impostazioni, devo vedere sol tv ddt che mi sintonizza i canali ota e poi ho un altro sagem da aggiornare, magari riesco a dedurne i mux giusti.

il mio amico possessore del access media vuole vedere heroesII che inizia il 18 aprile e io vorrei risolvere in tempo

L'aggiornamento mi pare che venga trasmesso da D-Free quindi se ti sintonizzi su Boing la procedura dovrebbe essere corretta. Se non si aggiorna rivolgiti all'AccessMedia... nonostante le difficoltà dell'azienda, via mail ti rispondo abbastanza celermente.
Ciao,

ho verificato l'impianto e aggiornato il sagem di mio suocero, quindi 2 dek su 3, ora riprovero' in notturna col access media

ho chiamato 199 di mediaset e mi han detto che non mandano aggio, poi ho scritto a AccessMedia e mi han risposto che chiederanno a mediaset perche' non mandano aggio.

quindi aspetto.

p.s.
ieri sono andato in mediaworld per prendere una tessera la7cartapiu' e non ne hanno piu', non le vuole nessuno o vanno a ruba?

niente da fare non mi rispondono piu' ne da accessmedia ne da mediaset e questo dek e' praticamente da usare free, vado su ebay e vedo se ne trovo uno aggiornato e lo clono.

tutto e' possibile in elettronica, pero' non trovo su ebay uno che ne venda uno simile, l'assitenza mi ha chiesto per l'aggiornamento 10€ + 13€ per la spedizione a Padova, pero' prima devo chiedere se poi mi legge le schede mediaset premium scadenza 2009 altrimenti lo tengo per i free.

Indietro
Alto Basso