Aggio Philips 6600

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
Ciao, scusate se è un doppione, ma per il 6600, ci sarà qualche aggio, o me lo devo proprio scordare coem se ne parlava qualche tempo fa?

Grazie
Ciao

Niente aggiornamento a meno di miracoli ma è escluso

Mi sa che il nostro 6600 c'è lo teniamo cosi :D

come temevo, vabbè, lo metteremo in cucina, e per il salotto cercheremo qualcosa di nuovo. :(

Grazie, ciao.

Comunque va bene lo stesso anche senza aggiornamento :D ;)

ercolino se puoi si potrebbe sapere ufficilamente dalla philips se gli aggiornamenti software per il 6600/08 e 2610/28 ci saranno oppure no. così ci mettiamo l'anima in pace!!! grazie x l'attenzione

pulcio come ho già preannunciato tempo fa, se il philips non viene aggiornato come per gli altri decoder,essendo tra quelli che hanno usufruito del contributo statale, ossia la philips ha beccato soldi dallo stato, io li denuncio per vie legali e per conoscenza lo faccio presente a tutte le categorie di consumatori ed anche al ministro.
vediamo se finisce sto skifo del magna magna e DEL MENEFOTTO

aspetto metà aprile e poi vado alle vie di fatto

TUTTI I DECODER CHE HANNO USUFRUITO DEL CONTRIBUTO STATALE DEVONO ESSERE UGUALI NEL RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI (che sono uguali per tutti) E NEL ESSERE PREDISPOSTI ALLE NUOVE TECNOLOGIE PER LA PAYTV E PPV

proprio a causa del mancato aggiornamento e per altri problemi del mio philips 2610 volevo prendere un nuovo decoder, ma quale mi consigliate? l'adb 200T è meglio del 1800 che danno da mediashopping a 99€ con una tessera mediaset premium inclusa?

sasa69 ha scritto:
pulcio come ho già preannunciato tempo fa, se il philips non viene aggiornato come per gli altri decoder,essendo tra quelli che hanno usufruito del contributo statale, ossia la philips ha beccato soldi dallo stato, io li denuncio per vie legali e per conoscenza lo faccio presente a tutte le categorie di consumatori ed anche al ministro.
vediamo se finisce sto skifo del magna magna e DEL MENEFOTTO

aspetto metà aprile e poi vado alle vie di fatto

TUTTI I DECODER CHE HANNO USUFRUITO DEL CONTRIBUTO STATALE DEVONO ESSERE UGUALI NEL RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI (che sono uguali per tutti) E NEL ESSERE PREDISPOSTI ALLE NUOVE TECNOLOGIE PER LA PAYTV E PPV
Caro Sasa, secondo la comunità europea chi si è avvantaggiato dei contributi non sono i produttori di hardware, ma bensì le emittenti, pertanto mi sa che non hai appiglio al tuo, seppur giusto e giustificato, ricorso.

Sono perfettmaente d'accordo con te, Philips, come al solito, ha fatto una porcata. Orbene, capisco che non può stare appresso a tutti gli standard, però l'aggiornamento almeno della numerazione automatica, lo potevano pur fare, posso tollerare il nagra 3, ma almeno la numerazione, e tutte quelle funzionalità che vengono decanatate nel "bollino basic".

Pigmos ha scritto:
Caro Sasa, secondo la comunità europea chi si è avvantaggiato dei contributi non sono i produttori di hardware, ma bensì le emittenti, pertanto mi sa che non hai appiglio al tuo, seppur giusto e giustificato, ricorso.

Sono perfettmaente d'accordo con te, Philips, come al solito, ha fatto una porcata. Orbene, capisco che non può stare appresso a tutti gli standard, però l'aggiornamento almeno della numerazione automatica, lo potevano pur fare, posso tollerare il nagra 3, ma almeno la numerazione, e tutte quelle funzionalità che vengono decanatate nel "bollino basic".

fidati,(capisc'a mmme) i produttori di decoder hanno avuto agevolazioni fiscali, e come la rottamazione delle auto, e se fosse come tu dici la7 non avrebbe e non farebbe spudorata pubblicità al philips (vedi le promo su la7cartapiu su aggio dei decoder)

se è giusto il tuo ragionamento, io emittente prendo il contributo statale e ti invoglio a comprare il mio decoder per ricevere i miei programmi.
mediaset ha il suo o i suoi 2 0 3 decoder
la7 ha il philips
la rai ha il suo ecc.

vorra dire che cito per danni anche le emittenti se la comunità europea ha detto che i contributi sono per loro(ma è assurdo).

se uno della sardegna facesse causa la vincerebbe al 100% perchè da loro è prendere o lasciare
da noi ancora no perchè esisterebbe ancora l'analogico.

TI FACCIO UN ESEMPIO CHE é EMBLEMATICO
se il ministero della funzione pubblica mette un servizio interattivo tramite decoder che dice: da oggi in poi tutti pagano il canone rai tramite servizio interattivo presente sui canali rai perchè troppe file agli sportelli e per abbattere i costi di personale, e il decoder non è in grado di avere queste funzioni perche non è aggiornato tramite software, secondo te, se un cittadino viene multato perchè non paga che fa? CITA IL PRODUTTORE Del DECODER che non gli ha permesso di poter pagare.

se gli airbag sono di serie su tutte le auto per legge ma una casa di auto non li monta perchè non ha soldi, e l'autista fa un incidente e si fa male l'autista che fa? CITA LA CASA DELL?AUTo

sono 2 casi identici nelle loro finalità

ciao;) ;)

Al momento non sono previsti aggiornamenti e dubito che ci saranno ,anche perchè praticamente il philips 6600 è a tutti gli efetti un ADB 3000 e come avete visto non c'è nella lista

Comunque state tranquilli che se ci saranno novità in merito vi avviso anche perchè anche io ho il 6600/08 :)

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non sono previsti aggiornamenti edubito che ci saranno ,anche perchè praticamente il philips 6600 è a tutti gli efetti un ADB 3000 e come avete visto non c'è nella lista

Comunque state tranquilli che se ci saranno novità in merito vi avviso anche perchè anche io ho il 6600/08 :)
Io ho un 6610...

ercolino, puoi leggere il mio messaggio.
secondo te mi conviene aspettare o prendere un decoder adesso?

Se il tuo decoder va bene ,ti consiglio di aspettare prima di comprare un decoder nuovo ;)

il mio decoder è il famigerato 2610/28, quello col software "particolare". se anke senza aggiornamento funzionerà bene, posso anke aspettare...

ERCOLINO ha scritto:
Se il tuo decoder va bene ,ti consiglio di aspettare prima di comprare un decoder nuovo ;)

Direi proprio di si.....
I decoder in commercio sono praticamente gli stessi di 3 anni fa, con qualche piccola modifica non sostanziale ma con la stessa tecnologia
Nessuno é interessato a svilupparli: la vacca grassa (leggi contributi statali) ormai é morta......

a me basterebbe avere nei menu, la sintonia sul singolo canale, ed il tasto per CANCELLARLI i canali, non per SALTARLI, che sono, una cavalletta?? :D

Indietro
Alto Basso