Ciao, scusate se è un doppione, ma per il 6600, ci sarà qualche aggio, o me lo devo proprio scordare coem se ne parlava qualche tempo fa?
Grazie
Ciao
Grazie
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Sasa, secondo la comunità europea chi si è avvantaggiato dei contributi non sono i produttori di hardware, ma bensì le emittenti, pertanto mi sa che non hai appiglio al tuo, seppur giusto e giustificato, ricorso.sasa69 ha scritto:pulcio come ho già preannunciato tempo fa, se il philips non viene aggiornato come per gli altri decoder,essendo tra quelli che hanno usufruito del contributo statale, ossia la philips ha beccato soldi dallo stato, io li denuncio per vie legali e per conoscenza lo faccio presente a tutte le categorie di consumatori ed anche al ministro.
vediamo se finisce sto skifo del magna magna e DEL MENEFOTTO
aspetto metà aprile e poi vado alle vie di fatto
TUTTI I DECODER CHE HANNO USUFRUITO DEL CONTRIBUTO STATALE DEVONO ESSERE UGUALI NEL RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI (che sono uguali per tutti) E NEL ESSERE PREDISPOSTI ALLE NUOVE TECNOLOGIE PER LA PAYTV E PPV
Pigmos ha scritto:Caro Sasa, secondo la comunità europea chi si è avvantaggiato dei contributi non sono i produttori di hardware, ma bensì le emittenti, pertanto mi sa che non hai appiglio al tuo, seppur giusto e giustificato, ricorso.
Sono perfettmaente d'accordo con te, Philips, come al solito, ha fatto una porcata. Orbene, capisco che non può stare appresso a tutti gli standard, però l'aggiornamento almeno della numerazione automatica, lo potevano pur fare, posso tollerare il nagra 3, ma almeno la numerazione, e tutte quelle funzionalità che vengono decanatate nel "bollino basic".
Io ho un 6610...ERCOLINO ha scritto:Al momento non sono previsti aggiornamenti edubito che ci saranno ,anche perchè praticamente il philips 6600 è a tutti gli efetti un ADB 3000 e come avete visto non c'è nella lista
Comunque state tranquilli che se ci saranno novità in merito vi avviso anche perchè anche io ho il 6600/08![]()
ERCOLINO ha scritto:Se il tuo decoder va bene ,ti consiglio di aspettare prima di comprare un decoder nuovo![]()