aggionamento CT hts 2100+

tapioka1

Digital-Forum New User
salve, un saluto a tutti voi e un info per me:ho un CT hts2100+ con boot d'avvio 2.00.vorrei aggiornarlo al 2.10 se e' possibile.si puo? grazie

mi sembra di aver letto da qualche parte che questa operazione la faceva il distributore unico ct x l'italia....
un mio consioglio,lascia perdere e tieni quello che hai....non c'è nessuna grossa differenza..

clark tech hts 2100

ciao,mi dispiace deluderti maho anche il 2100 ultima versione ed e tuttaltra cosa.ciao fabio e grazie ancora per la tua risposta.

conosco in rete persone che come te hanno l'uno e l'altro e non vedono grosse differenze come tu sostieni.....anche la versione con boot2.00 è ben supportata....

se magari mi spieghi(sempre nel rispetto del regolamento)le differenze che vedi,sono ben lieto di apprenderle....
grazie

l'unica differenza veramente macroscopica -a quanto mi risulta- è nella possibilità di utilizzo del firmware 666, che permette l'utilizzo delle schede di Sky (per i 2100 boot 2.10). Per un eventuale cambio di boot puoi provare a chiedere (a questo punto credo a pagamento) al distributore, Andrea-Sat.
Ciauz

ciao,ho provato assieme con due discese distinte doppio lnb e la resa di uno e differente dall'altro.nulla di piu.era un po una soddisfazione comunque uno basta e avanza,grazie ho scritto per avere una certa informazione,ma anche una scusa per poter dialogare.non sono molto pratico con i ricetrasmettitori sono molto piu a mio agio.e stato un piacere grazie ancora per l'info bye bye

Indietro
Alto Basso