Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho il 7025 con regolare abbo da circa 6 mesi e piu' ....mai aggiornato niente e tutto funziona..vorrei consigliarti il 7025 che è nuovissimo,ma costa un occhioe in piu non è che attualmente sia supportato noltissimo quindi opterei x il 7020 che costa meno e ci fai di piu. Ciao e auguroni a tutti gli utenti del forum di buon annospecifico ha scritto:Ciao a tutti...Vorrei fare il grande acquisto 7020 o 7025,arrivo dal ctech2100.L'abbonamento si nds si aggiorna?Grazie.....Ciaooooo...
scusami ho sbagliato a scrivere. Per il resto e tutto giusto ciao e buon anno di nuovospecifico ha scritto:Ciao renzosat,ma tu di dove sei?Il 7025 è già in giro da così tanto tempo?Auguri di buona fine e buon inizio anno....
è la stessa cosa di qundo usci il 7020 rispetto al 7000 quest'ultimo era supportato benissimo con programmi e immagini l'altro (7020) non aveva neanche se si puo dire un programma x caricare la flash ,poi è uscito il miniroot e da li piano piano sono arrivati anche i programmi che girano su questa meravigliosa macchina.secondo me ovviamente come HW è migliore il 7025 pero se hai "fretta" anche il 7020 ti dara delle enormi soddisfazioni.ang.junior ha scritto:Come si fà a dirlo?
Il 7025 è appena uscito e ha in più il doppio tuner. Il processore è diverso e le immagini del 7020 non vanno bene, di conseguenza, per il momento, c'è poco software in giro. Se gli avranno risolto il problema della LAN sarebbe già un passo avanti.