Aggiornamenti a 32 bit (per Windows 7 64 bit)

ddtandy72

Digital-Forum Gold Master
Avendo di default gli aggiornamenti automatici su come consigliato, me ne sono arrivati anche 3 come in titolo.

Domanda: hanno senso, visto che la mia versione Windows 7 è x64 ? (tanto più che sono per Office, che mi andava benissimo già com'era)

ANDREMALES ha scritto:
ma Office è a 32 bit, suppongo..?
Grazie, ma non lo so... :icon_redface: E' l'edizione "Home & Students 2010". Eventualmente, da dove / come posso vederlo ?

P.S. La domanda era perché - se non erro - in altre occasioni gli ho visto downloadare aggiornamenti sia x32 sia x64... (edit: sì, ma mai per la stessa finalità)

Sì... ad esempio:
Aggiornamento di sicurezza per Microsoft Visio Viewer 2010 (KB2687505) Versione a 32 bit;
Aggiornamento per Microsoft SharePoint Workspace 2010 (KB2589371) Versione a 32 bit;
Aggiornamento di sicurezza per Microsoft InfoPath 2010 (KB2760406) Versione a 32 bit, ecc...
sw che nemmeno sapevo avere...

Ultima modifica:
Si dipende ,se si ha un sistama a 64 bit ,alcune cose è necessario installarle a 64 bit ,come i driver della scheda video per esempio ,mentre altre ,come alcuni programmi tipo Office ,VLC,Open office ecc.... funzionano anche a 32 bit.

Alcune cose il windows update le installa sia come versione 32 che 64 bit ,è normale

ERCOLINO ha scritto:
Si dipende... alcuni programmi tipo Office ,VLC,Open office ecc.... funzionano anche a 32 bit.

Alcune cose il windows update le installa sia come versione 32 che 64 bit ,è normale
Quindi, è possibile che mi arrivino sia gli aggiornamenti x32 sia quelli x64 - così ho capito...
Ma allora... possono arrivarmi entrambe le specie, e per il medesimo programma ?
Ma non sarebbe ridondante... e soprattutto inutile ? Scusate la domanda da ignorante... :icon_redface:

No, funziona cosi ,alcune cose è necessario che siano sia a 32 che a 64 bit

Quindi, fra due eventuali versioni (x32 e x64), sceglie lui qual è quella "giusta" ?
Oppure è possibile che gli sia necessario installerle entrambe ?
Grazie.

sì, infatti.
Vedo che Ercolino ha giustamente continuato sulla mia linea.
Il sistema operativo è a 64bit, ma tu puoi indifferentemente installare software nativo compilato a 64bit oppure versioni "tradizionali" a 32bit.
Gli aggiornamenti di windows update verranno scaricati in automatico secondo la propria versione del software (se si ha office a 32bit, gli aggiornamenti saranno per la versione a 32bit, e così via).
Resta il fatto che tutti i componenti di sistema operativo -essendo quest'ultimo a 64 bit- saranno aggiornati nelle rispettive versioni a 64bit.

@ ANDREMALES & ERCOLINO Grazie...
ANDREMALES ha scritto:
sì, infatti..
Gli aggiornamenti di windows update verranno scaricati in automatico secondo la propria versione del software (se si ha office a 32bit, gli aggiornamenti saranno per la versione a 32bit, e così via).
Resta il fatto che tutti i componenti di sistema operativo -essendo quest'ultimo a 64 bit- saranno aggiornati nelle rispettive versioni a 64bit.
Così è chiarissimo!, e infatti, l'unico aggiornamento chiaramente indicato come x64 è "Strumento di rimozione malware di Windows x64 - luglio 2013 (KB890830)".

Proprio ciò che volevo sapere ;)

Indietro
Alto Basso