Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La scheda ha degli aggiornamenti periodici, l'importante è tenerla sempre dentro il decoder, mai lasciarla fuori per più di 30-45 giorni.
La scheda scade quando tu decidi di rescindere il contratto
Se sei rimasto senza visione (schermo buio) prova a metterla sul canale 110 per 20minuti, se non si aggiorna devi chiamare il servizio clienti, in un batter d'occhio ti mandano gli aggiornamenti.
dovrebbe aggiornarsi cmq anche se l'hai tenuta fuori dallo skybox per 3 mesi, a me è successo e in un caso si è aggiornata subito dopo pochi secondi, nell'altro dopo 20 minuti (ero a casa del vicino munito di skybox) vani ho chiamato il call center;
l'aggiornamento vale per due mesi;
la lettura dei diritti la puoi fare con una magic/matrix/tevolution etc. con sw ncas