Ragazzi ciao....volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare. Io ho un CT5000C+ con firmware 232p e fino a sabato scorso 18 Sett vedevo regolarmente MP calcio, film e HD. Ho attivato la tessera ricaricabile esattamente un mese fà.
Da Domenica 19 Sett ogni canale MP risulta codificato come se la tessera non venisse più letta, il decoder riconosce regolarmente la carta nel card reader quindi io presumo che il mio CT non ha riconosciuto gli aggiornamenti diritti visione fatti da MP ( presumo tra sab e dom ).
Ho provato a farmeli rimandare con la procedura standard via internet sul sito MP ma niente da fare .
Devo trasferire la mia tessera in un decoder normale e rifare la procedura ?
Qualcuno di voi mi sa dire se esiste altro metodo ?
Con il 232p sapete se i diritti di visione vengono aggiornati dal CT sulla tessera MP ?
Grazie in anticipo a chi volesse darmi qualche suggerimento.
Bye
Ermanno
Da Domenica 19 Sett ogni canale MP risulta codificato come se la tessera non venisse più letta, il decoder riconosce regolarmente la carta nel card reader quindi io presumo che il mio CT non ha riconosciuto gli aggiornamenti diritti visione fatti da MP ( presumo tra sab e dom ).
Ho provato a farmeli rimandare con la procedura standard via internet sul sito MP ma niente da fare .
Devo trasferire la mia tessera in un decoder normale e rifare la procedura ?
Qualcuno di voi mi sa dire se esiste altro metodo ?
Con il 232p sapete se i diritti di visione vengono aggiornati dal CT sulla tessera MP ?
Grazie in anticipo a chi volesse darmi qualche suggerimento.
Bye
Ermanno