Aggiornamenti immagini OE2.5/2.6 2025

Venturer

Digital-Forum Junior Plus
Chiedo solo per informazione visto che sono parecchi mesi che non seguo il settore:

A parte la Dream Elite DEP 7.2 che è stata aggiornata nel 2024 esiste qualche immagine OE 2.5 e OE 2.6 che ha ricevuto l'ultimo aggiornamento nel 2025?

Per capire se un minimo lo sviluppo delle immagini con il kernel ufficiale Dreambox continua.

Grazie

Chiedo solo per informazione visto che sono parecchi mesi che non seguo il settore:

A parte la Dream Elite DEP 7.2 che è stata aggiornata nel 2024 esiste qualche immagine OE 2.5 e OE 2.6 che ha ricevuto l'ultimo aggiornamento nel 2025?

Per capire se un minimo lo sviluppo delle immagini con il kernel ufficiale Dreambox continua.

Grazie
Forse volevi scrivere SO 2.5 SO 2.6 che io sappia no, mi loggo quasi tutti i giorni nei forum dove sono iscritto. Cmq per quanto mi riguarda sono rimasto alla GP4.1 manco la 4.2 ho caricato, solo provata. Quando una cosa gira bene se non interessano semplici e insignificanti upgrade, resto fermo dove sono. Ovvio se l'evoluzione fosse veramente profonda e innovativa allora il discorso è diverso cambierebbe.
E2 è morto da un po' e come in genere si dice la.... mungana è stata spremuta al max. Con la chiusura di Dreamedia, anche i Team di immagini SO ho l'impressione che abbiano poco su cui lavorare.

Z.K. ;)

Indietro
Alto Basso