Aggiornamenti per PVR S2-HD

Pinco01

Digital-Forum New User
Salve, sono mesi che aspetto novità riguardo gli aggiornamenti FIRMWARE per questo decoder , ci sono novità in merito?

PS: un negoziante, per adesso non faccio nomi (inizia con la M), mi aveva promesso che a fine Novembre usciva quacosa a riguardo ma, non si sà per quale motivo dopo averlo ricontattato mi disse che se ne parlava a fine dicembre:icon_twisted: . Io attualmente non ho visto ancora un TUBO!!!!!!!:icon_twisted: Molto probabilmente mi stà prendendo in giro.

ASPETTO CON ANSIA UNA RISPOSTA IN MERITO.:eusa_think:

ciao a tutti, mi associo in pieno a pinco........
attendiamo tutti con ansia, fra l'altro da un paio di giorni spostandosi da un satellite all'altro mi si blocca in continuazione e devo spegnerlo da dietro per farlo funzionate nuovamente, inoltre quando lo riaccendo mi sta circa tre minuti con la scritta hello................:mad:

aggiornamenti

Mi sa che ti conviene inserire una diablo,non sperare sulla card reader .La codifica nagravision 3 ha chiuso le strade a molti decoder.:happy3:

speriamo che nel prossimo firmware sia aggiunta la lettura nel card reader della scheda tv sat .

Una bella fregatura comunque!
Mi sembra assurdo e ingiusto! A questo punto tale decoder diventa quasi inutile, inoltre lo stesso acquisto di una diablo 2 secondo me garantisce ben poco in quanto prima o poi sky potrebbe rendere impossibile la visione anche con tale scheda...Io inizialmente ho acquistato un cam trex per vedere i canali dell'abbonamento sky di mio padre, ora sia la cam che il decoder possono solo essere degli ottimi soprammobili.....

vassago ha scritto:
Una bella fregatura comunque!
Mi sembra assurdo e ingiusto! A questo punto tale decoder diventa quasi inutile, inoltre lo stesso acquisto di una diablo 2 secondo me garantisce ben poco in quanto prima o poi sky potrebbe rendere impossibile la visione anche con tale scheda...Io inizialmente ho acquistato un cam trex per vedere i canali dell'abbonamento sky di mio padre, ora sia la cam che il decoder possono solo essere degli ottimi soprammobili.....

Confermo Vassago, anche io ho una TRex ma non funziona assolutamente con Sky (una volta funzionava ma non perfettamente) . A questo punto al decoder e allla cam ci facciamo una bella lapide.

PS: ma "GIO®GIO" è sparito?:eusa_whistle: forse bisognerà chiederlo a chi la visto!:sad:

Si, infatti ormai questo jepseen e' del tutto inutile, sto pensando di acquistare un decoder sky usato compatibile con la vecchia scheda sky dell'abbonamento di mio padre, peccato per il pvr...
Trovo questa decisione di sky assurda che penalizza gli utenti, anche se alla fine si capisce che la loro intenzione e' quella di spiangerci a fare abbonamenti che prevedano il doppio decoder...
Per protesta bisognerebbe disdire del tutto...altro che!

vassago ha scritto:
Si, infatti ormai questo jepseen e' del tutto inutile, sto pensando di acquistare un decoder sky usato compatibile con la vecchia scheda sky dell'abbonamento di mio padre, peccato per il pvr...
Trovo questa decisione di sky assurda che penalizza gli utenti, anche se alla fine si capisce che la loro intenzione e' quella di spiangerci a fare abbonamenti che prevedano il doppio decoder...
Per protesta bisognerebbe disdire del tutto...altro che!

Ciao, non hai pensato invece che il jepp S2 HD sia poco supportato, considerato che i fratelli minori hanno aggiornamente settimanali..
Non voglio credere che il team ci abbia scaricati, quindi continuo ad aspettare futuri aggiornamenti che rendono la nostra macchina fruibile come le altre macchine jepp... ringrazio e buonagiornata

efisiettoII ha scritto:
Ciao, non hai pensato invece che il jepp S2 HD sia poco supportato, considerato che i fratelli minori hanno aggiornamente settimanali..
Non voglio credere che il team ci abbia scaricati, quindi continuo ad aspettare futuri aggiornamenti che rendono la nostra macchina fruibile come le altre macchine jepp... ringrazio e buonagiornata

Infatti, i decoder da te menzionati vengono aggiornati settimanalmente, il PVR S2-HD ULTIMO AGGIORNAMENTO APRILE 2009! :evil5:

C H E S C H I F O O O O O O !:mad: :mad:

Posseggo un Hivion HD9090X Ultima, clone del ricevitore Jeppsen PVR S2 hd.
Gli aggiornamenti SW stanno uscendo regolarmente, gli ultimi sono datati 30 11 09, 23 12 09 e 30 12 09.
Il sito ufficiale purtroppo non riporta la descrizione delle modifiche.
Non potendo provare il ricevitore poichè sono fuori per lavoro, qualcuno conosce questo ricevitore e/o conosce quali modifiche sono state apportate coi nuovi sw ?
Potrebbe essere stata emulata la cod. Via**ess 2.6 ?

Grazie e buon anno a tutto il forum.

Indietro
Alto Basso