sempiternum
Digital-Forum New User
Come da titolo del 3d vorrei sapere se c'è un'orario preciso o una data del mese precisa in cui vengono mandati gli aggiornamenti alle schede. Questo perchè è già la seconda volta che mi capita di stare assente per una decina di giorni da casa, stacco tutto cio' che è attaccato alla presa elettrica per eviare temporali, torno e la card è disabilitata. Chiamo il servizio sky, mi dicono che ho mancato l'aggiornamento e la riattivano subito.
Se sapessi che c'è un'ora o una data del mese in cui questi avvengono potrei organizzarmi in modo da far trovare il decoder sky acceso.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione del problema. ho provato a dare una rapida occhiata ad altri post ma no mi sembrava di aver trovato qualcosa di simile, percio' mi scuso fin d'ora se ripropongo qualcosa di cui si è già discusso!
grazie in anticipo!
Se sapessi che c'è un'ora o una data del mese in cui questi avvengono potrei organizzarmi in modo da far trovare il decoder sky acceso.
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione del problema. ho provato a dare una rapida occhiata ad altri post ma no mi sembrava di aver trovato qualcosa di simile, percio' mi scuso fin d'ora se ripropongo qualcosa di cui si è già discusso!
grazie in anticipo!