• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamenti per scheda sky

ho acceso il decoder al mattino o ho messo su sky sport 1, penso vadano bene tutti.
 
Io o il MySky: esendo andato via per tutto agosto e portandomi la smart card in vacanza l'ho usata con uno skybox normale. Tutto questo ha portato il fatto che al ritorno la scheda reinserita nel MySky funzionava per tutti i miei pacchetti tranne che per le funzioni MySky, era disabilitato tutto, visione, registrazione degli eventi già registrati, pausa-live. Ho provato a lasciarla dentro per un giorno ma niente, alla fine ho chiamato il call-center e in 2 nanosecondi hanno riabilitato tutte le funzioni MySKy (e l'operatore mi ha confermato che quello che mi è successo è parzialmente riconducibile al fatto che in Italia Sky ha implementato il marriage schede/decoder agli abbonati MySky e che quando ad agosto la scheda ha ricevuto l'impulso di abilitazione non ha potuto ricevere e quindi tenere in memoria anche l'abilitazione delle funzioni del MySky)
Giusto qualche ora di noia, alla fine so già che mi ricapiterà anche le prossime estati, niente di piu', niente di meno
 
tulibando ha scritto:
Io o il MySky: esendo andato via per tutto agosto e portandomi la smart card in vacanza l'ho usata con uno skybox normale. Tutto questo ha portato il fatto che al ritorno la scheda reinserita nel MySky funzionava per tutti i miei pacchetti tranne che per le funzioni MySky, era disabilitato tutto, visione, registrazione degli eventi già registrati, pausa-live. Ho provato a lasciarla dentro per un giorno ma niente, alla fine ho chiamato il call-center e in 2 nanosecondi hanno riabilitato tutte le funzioni MySKy (e l'operatore mi ha confermato che quello che mi è successo è parzialmente riconducibile al fatto che in Italia Sky ha implementato il marriage schede/decoder agli abbonati MySky e che quando ad agosto la scheda ha ricevuto l'impulso di abilitazione non ha potuto ricevere e quindi tenere in memoria anche l'abilitazione delle funzioni del MySky)
Giusto qualche ora di noia, alla fine so già che mi ricapiterà anche le prossime estati, niente di piu', niente di meno

loro hanno mandato il classico impulso che se è recepito dal mysky ti aggiunge i diritti anche x le funzioni di mysky, se è recepito da un normale skybox ti aggiorna solo i diritti di visione
 
quando mandano l'impulso aggiornano solo i diritti e non la ppv, ercolino ha detto bene affermando che inviano i diritti mensilmente, la differenza rispetto a tele+ è che i diritti di sky durano di più. Molti col clarck tech possono controllare lo stato dei loro diritti (come facevamo coi gold box) e anche se siamo ad inizio settembre i diritti sono già segnati fino ad ottobre. Altra curiosità se vi fa piacere saperla è che i diritti per gli abbonamenti annuali vengono abilitati per più di un mese (vedi sopra), a differenza degli abbonamenti semestrali a cui le chiavi vengono abilitate solo per un mese. I diritti li aggiornano per più di un mese perchè non c'è nessun pericolo di pirateria con il nuovo sistema nds, si vocifera che all'epoca del seca prima che scoppiassero i vari crack e quello che tutti sanno, le chiavi non venissero aggiornate da anni, ovvero stesse chiavi ma aggiornavano la data, questo perchè si sentivano sicuri del loro sistema di criptaggio.
 
Con Stream invece mi avevano disabilitato la visione di tutti i canali per un loro errore e quando ho telefonato mi hanno riabilitato la visione e ricaricato la scheda per la PPV. Visto che in teoria a fine abbonamento leggono la scheda e ti addebitano gli eventi PPV, chissà se sulla scheda di SKY ci saranno ancora gli eventi acuistati con Stream... :eusa_think:
 
Un piccolo aggiornamento. Ho fatto come ha suggerito SD&RnR, ho lasciato per un 15 min il decoder acceso su un canale criptato e.... la luce fu! Meno male, anche perchè richiamare il servizio sky mi scocciava proprio! Grazie ancora per il supporto! Certo che sono proprio dei b@$t@rdj .:mad:
 
se gli dici che nn vedi i canali il loro primo rimedio è inviarti un impulso nn saranno certo loro a dirti un modo x evitare di agare il callcenter
 
burchio ha scritto:
se gli dici che nn vedi i canali il loro primo rimedio è inviarti un impulso nn saranno certo loro a dirti un modo x evitare di agare il callcenter
così possono beccarsi anche i soldi dell' 199.... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso