aggiornamenti s*y

Labasat

Digital-Forum Senior Plus
A qualcuno risulta che ci sia stato un aggio da Sky: mi trovo in Corsica e mi sono portato dietro il Dragonbox con la scheda ufficiale Sky, ma dal 1 di settembre non vedo più niente a parte Skytg 24 e le altre in chiaro.:5eek:
Ho fatto anche il caricamento del 3.49 ma nisba.:crybaby2:
Fra l'altro non so come fare per contattare il call center da qui, dato che l'199... non si puo` chiamare dal'estero.:eusa_wall:
Lo so che dovevo portarmi dietro anche lo skybox... :doubt:
Qualcuno ha un'idea o debbo aspettare la fine della vacanza e poi farmi mandare il solito "magico impulso" :sad:

Ciao, hai montato un firmware Predator con i caids modificati?
Ricordati che il Predator non aggiorna i diritti, quindi hai sempre bisogno dello Skybox, a meno che non possiedi una cam Matrix

Ho caricato il 3.49 con i cai*ds 0919.
Ma quindi mi dici che se metto una matrix nello slot C.I. del Dragonbox posso ricevere gli aggiornamenti che S*y invia ogni tanto?
Fino ad ora con la card ufficiale inserita nllo slot del Dragonbox non avevo avuto problemi....

Ti confermo che il Dragonbox con il Predator non aggiorna i diritti dell'abbo Sky da marzo 2006.
Inoltre ti confermo che le cam Matrix con apposito firmware (dovrebbe essere il 1.2.2.8) riescono al momento ad aggiornare i diritti.

JULIUS ha scritto:
Ti confermo che il Dragonbox con il Predator non aggiorna i diritti dell'abbo Sky da marzo 2006.
Inoltre ti confermo che le cam Matrix con apposito firmware (dovrebbe essere il 1.2.2.8) riescono al momento ad aggiornare i diritti.

Allora e' da sperare che abbia portato in Corsica anche la Matric :)
oppure a seconda di quanto sta li comparsene direttamnete una

Grazie, in particolare a Julius, per i consigli. In effetti pensavo proprio di fare cosi`:D : mi consigliate Reloaded, Revolutions o Reborn. Avevo una Reloaded che usavo con l'Edision 2600CI, ma non funzionava gran che.:eusa_wall: anche se credo fosse a causa delle ridotte capacità dell'Edision.:mad:

Labasat ha scritto:
Grazie, in particolare a Julius, per i consigli. In effetti pensavo proprio di fare cosi`:D : mi consigliate Reloaded, Revolutions o Reborn. Avevo una Reloaded che usavo con l'Edision 2600CI, ma non funzionava gran che.:eusa_wall: anche se credo fosse a causa delle ridotte capacità dell'Edision.:mad:

IMHO se ti serve solo per quello, quella che trovi e che costa meno
L'ultima in ordine di uscita e' la Reborn ma arttualmente fa quello
che fanno le altre due

Grazie ancora. Guardo in giro cosa trovo quaggiù, altrimenti faccio l'acquisto quando rientro in Italia (martedi`) e poi vi faro` sapere.

Indietro
Alto Basso