Aggiornamenti software

poschina

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum e non sono molto pratica di questi argomenti. Avrei bisogno di un aiuto. Ho il Philips 2610, ineserendo la tessera MP mi dice che è illegale. So che il messaggio significa che non ho il software aggiornato. Ho seguito le istruzioni che ci sono sul sito di Mediaset (orari e cose del genere) ma mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti disponibili. Cosa posso fare? Ho cercato gli aggiornamenti sia manualmente che in modo automatico, ma sempre niente. Temo che con il mio ricevitore non sia possibile avere questi aggiornamenti. Se qualcuno potesse darmi qualche dritta.....Grazie

Innanzitutto Benvenuto!

Gli orari per gli aggiornamenti dei vari apparecchi cambia da questa settimana e sul sito di mediaset per il momento non c'è scritto.
Il nuovo orario per l'aggiornamento, che entra in vigore da questa settimana è: dalle 02.00 alle 14.00.
Se hai la tessera che scade nel 2008 il decoder necessita dell'ultimo software, come hai ben detto; però devi anche attivare la tessera chiamando il call center di Mediaset, perchè se non fai così anche se il decoder risulta aggiornato i non te la legge dicendoti sempre tessera illegale.

P.s. vai a presentarti qui, per farti conoscere!!!

Grazie, ho già attivato la tessera con mediaset, però su internet, proverò anche con il call center. E già che ci sono insisto con gli aggiornamenti sperando che si sblocchi la situazione.....

Mah io la lascerei box acceso sul canale MP attivazione (a prescindere dal fatto che ti scriva tessera illegale) per una mezz'oretta dopo il procedimento di attivazione.

Per aggiornare il box fai la ricerca dell'aggiornamento dalle 2 del mattino alle 14 del pomeriggio. In altri orari non vengono trasmessi gli aggiornamenti. E prova due-tre volte di seguito se non lo trova.

E fai bene ad insistere.
Ti avverto che quello che cerchi di fare potrebbe essere l'ultimo aggiornamento poichè come detto dal Grande Ercolino, al 98% non ci saranno ulteriori aggiornamenti per questo decoder.

ehehehhehhehhe
insisto, insisto finchè non ottengo qualcosa, anche perchè sinceramente mi s****a moltissimo avere una cosa e non poterla usare....
grazie per i consigli

Grazie a tutti

Ciao ragazzi/e....volevo solo ringraziarvi, perchè seguendo i vostri preziosissimi consigli, sono finalmente riuscita a scaricare l'aggiornamento e a far funzionare la mia tessere MP......stasera quando arrivo a casa cercherò anche di capire bene come funziona e approfitterò della pomozione....

un bacio e ancora grazie di tutto...

Indietro
Alto Basso