Aggiornamenti sony KD-49XF8096

L'ultimo aggiornamento del 2023 ce l'ho; ad ogni accensione mi diceva che era disponibile e l'ho installato. Adesso ho un problema con lo streaming di play rsi, ci mette tanto a partire...ogni tanto mi dice che é necessaria una verifica d'identità dell'account di google che serve per usufruire dello streaming dell'rsi, ma non credo c'entri perché dopo un po' di minuti di rotella me lo fa vedere normalmente.

Ultima modifica:
Ne' prima ne' dopo. L'aggiornamento l'ho fatto un anno fa' circa, il rallentamento a caricare lo fa da un mese circa. La richiesta di conferma di autentificazione dell'account a google mi appare da qualche mese.

io con Chrome non aggiornato da qualche tempo non vanno in play i video lunghi di Mediaset nè di Warner Tv lo streaming, funzionano solo usando FF ESR 115 ma su sistema a 64 bit, sul 32 bit stesso problema.

Ah guarda, per me questo é arabo. Fattostà che odio questi casini informatici, mi vien la nausea...se non fosse per la moglie schiava della rsi a me non me ne potrebbe importar di meno :) e con che faccia tosta alcuni lo chiamano progresso!

Qualcosa hanno cambiato nei flussi dei video lunghi in HD, gli spot li vedo su quei siti con Chrome fermo a 2 anni fa, non ho preso una smart tv proprio per evitare problemi di software.

@gherardo:
Immagino che tu abbia già fatto un reset alle impostazioni di fabbrica.
No, perderei l'account a google che mi ha registrato sul televisore mio figlio ma abita lontano. Io non ce l'ho l'account a google. Secondo te quella richiesta di validazione dell'account puo centrarci qualcosa con la lentezza a caricare?

No, perderei l'account a google che mi ha registrato sul televisore mio figlio ma abita lontano. Io non ce l'ho l'account a google. Secondo te quella richiesta di validazione dell'account puo centrarci qualcosa con la lentezza a caricare?
Purtroppo non so risponderti.
P.S.
Gli account di Google sono gratuiti, puoi fartene uno tu.

L'ultimo aggiornamento del 2023 ce l'ho; ad ogni accensione mi diceva che era disponibile e l'ho installato. Adesso ho un problema con lo streaming di play rsi, ci mette tanto a partire...ogni tanto mi dice che é necessaria una verifica d'identità dell'account di google che serve per usufruire dello streaming dell'rsi, ma non credo c'entri perché dopo un po' di minuti di rotella me lo fa vedere normalmente.
perchè devi o obbligatorio usare un account Google? non si può creare un account personale per quel servizio come per RaiPlay ecc.?

Indietro
Alto Basso