Aggiornamenti Sony serie W

wander

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti oggi ho chiamato il servizio assistenza "sony" in quel di cinisello (mi) per segnalare il TOTALE disinteresse a migliorare la serie W e:D :D incredibile a sentirsi mi viene detto che il tv e' a posto cosi!!!!pazzesco!!!aggiornano le serie recenti e non quelli di 2 anni...:mad: :mad: ha un firmware lento,scarno e non funziona manco il Bravia sync (ho anche acquistato il mobile RHT-G950)ma manco riesce a trovare i dispositivi HDMI.dico solo che la "sony"si deve vergognare per il suo menefreghismo su questo modello,faro' sempre cattiva pubblicita a questa specie di brand:D mondiale:mad: :mad: ciao

che modello hai? io ho il W4000 e ti dirò non ho nessun problema con software lento o cose del genere...Il bravia sync non l'ho potuto usare quindi nn ti so dire..In particolare volevo capire che firmware cercavi,per migliorarti cosa?

Luchett ha scritto:
che modello hai? io ho il W4000 e ti dirò non ho nessun problema con software lento o cose del genere...Il bravia sync non l'ho potuto usare quindi nn ti so dire..In particolare volevo capire che firmware cercavi,per migliorarti cosa?
KDL-52W4500 e ti dico che e' veramente nel complesso obsoleto.io ho anche il 22EX302 noto che viene regolarmente aggiornato e confrontandolo col grande ha molte piu funzioni gia solamente aprendo il menu ma il fatto che non dialoghi il bravia sync e' semplicemente assurdo.......2 apparecchi che non si "vedono" fa ridere.e poi altra cosa che non capisco e che invece di tenere al passo i tv passati aggiornano i nuovi modelli.......bbbbaaahhhhh:mad:

Indietro
Alto Basso