aggiornamenti topo 5010 masterpice

mentek

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti! Volevo segnalare che per questo dec non sono piu' stati rilasciati aggiornamenti dalla topfield siamo fermi a dicembre 2006 mentre per altri suoi fratelli tipo 5010 e 5000 masterpice ci sono aggirnamenti piu' recenti molto recenti...Secondo me' serebbeora di rinfrescare la memoria di questo dec e correggere alcune piccole lacune di firm tipo la lentezza nel cambio canali inceppamento in fase di registrazine di un canale in chiaro che diventa cripttato l'immagine si blocca e il programma se sei fortunato vine registrato con la cripttatura e in oltre la sensibilita' del tuner che alcuni canali con SR alti non vengono catturati. Se qualcuno vule aggiungere qualcosina lo faccia pure....:eusa_think:

Molto semplicemente scriviamo alla Topfield chiedendo il rilascio...

A me non va così male...ogni tanto sbrocca, ma poi cmq il tutto rimane entro certi limiti.

..spesso, mentre guardo una registrazione e inserisco col tasto rosso il quadratino in sovraimpressione di una trasmissione in diretta, si blocca tutto e bisogna spegnere e riavviare.

Nel complesso però non mi lamento, anche se debbo dire che lo uso in modo semplice: ho solo canali in chiaro e da lì registro.

Per i canali in chiaro il cambio canale è accettabilmente rapido, ma suppongo che con i criptati la lentezza aumenta. Non credo però che sia un problema che si può correggere. Del resto, mi sembra che un po' tutte queste macchine satellitari soffrono di questa cosa.

Ciao

Salve mi sono iscritto da poco ed invio un saluto a tutti.

Ho un topfield 5010 masterpiece , non so se può essere utile e volevo dire che ho chiesto al venditore Auriga la differenza tra il 5000 masterpiece e 5010 masterpiece e mi hanno detto che è la stessa macchina, l'unica differenza per come mi ha riferito un tecnico è
la presenza della lingua tedesca nel 5010 e un loader diverso, pertanto mi chiedevo se esiste un modo per cambiare il loader e se soprattutto quali sono i benefici ......... per il resto si comporta egregiamente

Indietro
Alto Basso