Aggiornamenti Windows 7 non "pericolosi" riguardo all'origininalità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
siccome ho da poco Windows 7 su un nuovo pc ma non ho preso il prodotto originale perchè non mi andava di sborsare almeno altri 100euro, vorrei sapere quali sono e soprattutto come si chiamano gli aggiornamenti Windows "pericolosi" riguardo alla mancata originalità del prodotto, cioè in pratica i corrispondenti di Windows Genuine per Xp.
P.S. adesso ho svariati aggiornamenti importanti di Windows che dovrei fare ma come faccio a sapere se tra questi c'è qualcuno che mi fregherà sull'originalià del prodotto?
Grazie anticipatamente a chi saprà darmi precise risposte in merito;)

forzagranata ha scritto:
siccome ho da poco Windows 7 su un nuovo pc ma non ho preso il prodotto originale perchè non mi andava di sborsare almeno altri 100euro, vorrei sapere quali sono e soprattutto come si chiamano gli aggiornamenti Windows "pericolosi" riguardo alla mancata originalità del prodotto, cioè in pratica i corrispondenti di Windows Genuine per Xp.
P.S. adesso ho svariati aggiornamenti importanti di Windows che dovrei fare ma come faccio a sapere se tra questi c'è qualcuno che mi fregherà sull'originalià del prodotto?
Grazie anticipatamente a chi saprà darmi precise risposte in merito;)
Mi dispiace, ma in questo forum è chiaramente vietata la pirateria... Passa che ammetti di non avere Windows 7 originale, ma non puoi chiedere come evitare i controlli ;)

A presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso