Aggiornamento 5100

pistozzi

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti,
sono sempre il rompi scatole di turno.
Rileggendo le risposte alla mia precedente domanda forse vale la pena che provi ad aggiornare il mio dec. in quanto continuano i crach della mia revolution anche dopo aggiornamento.
Vorrei per cortesia sapere quale è il programma che devo scaricare per installare il nuovo fw sul 5100?
Inoltre dove posso trovare le istruzioni passo passo per eseguire l'aggiornamento?
Durante l'aggiornamento posso installare anche i setting?

Grazie anticipatamente ed abbiate pazienza con me, vedrete che in futuro qualche soddisfazione ve la darò:D

Ciao

P.S. ma quale è il sito degli angeli????

Ultima modifica:
pistozzi ha scritto:
Buongiorno a tutti,
sono sempre il rompi scatole di turno.
Rileggendo le risposte alla mia precedente domanda forse vale la pena che provi ad aggiornare il mio dec. in quanto continuano i crach della mia revolution anche dopo aggiornamento.
Vorrei per cortesia sapere quale è il programma che devo scaricare per installare il nuovo fw sul 5100?
Inoltre dove posso trovare le istruzioni passo passo per eseguire l'aggiornamento?
Durante l'aggiornamento posso installare anche i setting?

Grazie anticipatamente ed abbiate pazienza con me, vedrete che in futuro qualche soddisfazione ve la darò:D

Ciao

P.S. ma quale è il sito degli angeli????

Per compiere tutte le operazioni puoi utilizzare i tools di Nostromo.

In particolare, per caricare il fw usa HDF Smart e per caricare i settings usa HNF Smart, programmi che trovi in upload qui:

http://www.digital-sat.it/humaxsoft.php

Per i settings, gli ultimi li trovi sempre sul nostro upload:

http://www.digital-sat.it/humaxsettings.php

C'anche una bella guida che ti consiglio di leggere, "upgrade humaz 5400", ovviamente estrapolandone gli elementi che ti possono riguardare.

Il fw invece lo trovi sull'upload degli Angeli, il cui link ti mando in PM.

Se hai bisogno, posta pure.

Ciao.

Indietro
Alto Basso