Aggiornamento automatico lista canali

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Sto facendo un'indagine, xciò rivolgo una domanda a tutti quelli del forum:
"Quali decoder sono in grado di aggiornare in automatico la lista canali?"
Ad esempio, il mio I-Can 2000T di notte, durante lo stand-by, oltre alla ricerca dell'aggiornamento sw fa anke la scansione delle frequenze e memorizza i canali ke trasmettono solo di notte, mentre il mio TS7200 no.

Esatto, non solo viene aggiornata la lista canali, pure le informazioni sui canali (cioè il nome del canale che si visualizza sul banner) viene aggiornato senza che sia obbligatorio rifare la sintonizzazione dei canali.

Confermo. Infatti è una bella rottura tutti i canali che trasmettono la notte mi intasano la lista....vedi super 3 che salta da un numero all'altro!

Quindi mi dite ke solo gli ADB fanno questo tipo di aggiornamento? E gli altri decoder? Neanke quelli cn software ADB (tipo i Philips)?

Non sono esperto ma credo che Dgiquest mhp 3007 lo faccia.
L'altra sera mi ha avvisato che ha trovato nuovi canali, e se volevo sintonizzarli.HA fatto la ricerca,e poi ho visto qualche nuovo canale.
Non sò se intendevi questo.
Ciao

Baciccio90 ha scritto:
Quindi mi dite ke solo gli ADB fanno questo tipo di aggiornamento? E gli altri decoder? Neanke quelli cn software ADB (tipo i Philips)?
Io ti posso dire che il mio Nokia 310T non lo fà, mentre l'adb si diverte a farla proprio! :)

Indietro
Alto Basso