Aggiornamento Avast.

barazuti

Digital-Forum Gold Master
Qualcuno usa Avast ? Ho scaricato oggi la nuova versione disponibile. Tutto ok se non il fatto che prima avevo la 4.7 ed ora ho ancora la stessa.
Succede anche a voi ?

barazuti ha scritto:
Qualcuno usa Avast ? Ho scaricato oggi la nuova versione disponibile. Tutto ok se non il fatto che prima avevo la 4.7 ed ora ho ancora la stessa.
Succede anche a voi ?

Proprio stamattina, succede spesso comunque, fa tutto in automatico.

Ma le versioni di avast non si aggiorna da solo?
Perlomeno a me fa così : Dice che una nuova versione è stata installata, riavviare il PC e fine.

barazuti ha scritto:
Succede anche a voi ?

Ma sei sicuro che sia sempre quella? Vedi se dopo il 7 c'è qualche altro numero che è cambiato, a volte l' aggiornamento non significa rilasciare una nuova versione completamente nuova, ma una nuova release della stessa versione, un miglioramento che non costituisce una nuova versione del software ;)

gig60 ha scritto:
Ma le versioni di avast non si aggiorna da solo?
Perlomeno a me fa così : Dice che una nuova versione è stata installata, riavviare il PC e fine.

Fa in automatico l'aggiornamento dell'archivio virus (finestra blu') mentre per le nuove versioni prima te lo chiede (finestra verde).

@gpp: infatti. Come segnalato nel link da ERCOLINO:

Chiedo scusa, non avevo visto il link, non avrei scritto un messaggio inutile...:icon_redface:

barazuti ha scritto:
Fa in automatico l'aggiornamento dell'archivio virus (finestra blu') mentre per le nuove versioni prima te lo chiede (finestra verde).

@gpp: infatti. Come segnalato nel link da ERCOLINO:

Esatto. E' quello che (meno precisamente) dicevo io.
Per cui credo sia sufficiente accettare di installare la nuova vesrione dalla finestra verde senza dover scaricare un nuovo installer.:eusa_think:

PS (Poi c'è anche una finestra rossa ma non ricordo a cosa ri riferice)

La versione dovrebbe essere, quella nuova, 4.7.1098. Si aggiorna da solo ed esce un avviso verde.

gig60 ha scritto:
Esatto. E' quello che (meno precisamente) dicevo io.
Per cui credo sia sufficiente accettare di installare la nuova vesrione dalla finestra verde senza dover scaricare un nuovo installer.:eusa_think:

PS (Poi c'è anche una finestra rossa ma non ricordo a cosa ri riferice)

La finestra rossa ti avvisa anche lei della disponibilita' di una nuova versione.
Quello che non capisco e' la differenza tra rossa e verde.

L'ho aggiornato ora manualmente...Sinceramente manco sapevo di questo aggiornamento

barazuti ha scritto:
La finestra rossa ti avvisa anche lei della disponibilita' di una nuova versione.
Quello che non capisco e' la differenza tra rossa e verde.

Quando appare la finestra rossa vuol dire che c'è stato un problema, tipo quando non è in grado di scaricare qualche aggiornamento.

Indietro
Alto Basso