Aggiornamento Avg antivirus

Sembra ci siano problemi ,a Vianello_85 gli è addirittura sparito dopo un aggiornamento poco fa

L'aggiornamento parte ... ma poi rallenta ..e alla fine ti da' errore update o errore connessione update buh ... (tra l'altro e' un aggiornamento di quelli piu' pesanti) .

Io pensavo di essere quasi riuscito ad aggiornare ma a un certo punto e' fallita la connessione con il server dell'update ... uff ...

Confermo problemi anche con la versione professional di AVG
Icone che spariscono misteriosamente,icone di scansione attiva quando la scansione non è in corso,linkscanner si attiva e disattiva da solo.

E' stata rilasciata una nuova versione ho avvisato nel 3d principale

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho aggiornato l'antivirus, ho installato ed ora mi è addirittura sparita l'icona di avg :5eek:
Problema risolto.... ma che sudata :D

Ho disinstallato e scaricato la nuova versione, mi ha fatto tribolare, ma ora tutto ok

VIANELLO_85 ha scritto:
Problema risolto.... ma che sudata :D

Ho disinstallato e scaricato la nuova versione, mi ha fatto tribolare, ma ora tutto ok

Ho avuto il tuo stesso problema .. icone sparite e avg non partiva piu' .... visto che avevo la versione inglese .. ne ho approffitato per disinstallarla e mettere la versione free italiana . Adesso e' a posto .... ho idea che quell'aggiornamento massivo sia buggato ....

Indietro
Alto Basso