ariadilago
Digital-Forum New User
Buonasera a tutti!Sono iscritto da anni a Digital Forum che, per un ignorante in materia quale io sono, è diventata una sorta di "bibbia" laica del settore. Ho bisogno del Vs. aiuto relativamente al modello di decoder satellitare indicato e, più precisamente, vorrei sapere come scaricare aggiornamenti (firmware) su chiavetta usb con particolare riferimento alla procedura ed eventuali problemi che potrebbero verificarsi (ad esempio: rischio di vedere scomparire la lista dei canali, i miei preferiti,i satelliti pre impostati o quant'altro).Preciso che il decoder è in mio possesso dal gennaio 2009 e, nonostante la procedura di ricerca canali, non sono, per esempio, mai riuscito a trovare "Cielo" sul satellite libero , nonostante ripetuti tentativi e spero, con un aggiornamento di questo tipo, di poter sbloccare tale situazione.
Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione e, soprattutto, chi sarà così paziente da rispondermi e mi scuso se, per mia inosservanza, tale discussione fosse già stata proposta in passato.
Con l'occasione a tutti porgo i Migliori Auguri per un Felice 2010.Saluti a tutti
Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione e, soprattutto, chi sarà così paziente da rispondermi e mi scuso se, per mia inosservanza, tale discussione fosse già stata proposta in passato.
Con l'occasione a tutti porgo i Migliori Auguri per un Felice 2010.Saluti a tutti