Aggiornamento canali aiuto non vedo piú

aemchier

Digital-Forum Junior
Stamattina stavo vedendo Canal Canarias su astra. Decido di aggiornare via computer (per la prima volta, la voltas coirsa avevo fatto la ricerca via decoder), con i setting dual feed di giorgio. Uscito tutto senza problemi ma se vado su canal canarias mi dice nessuno oppure scarso segnale. Come mai?

Ciao devi guardare le impostazioni del dec e attivare solo i 2 satelliti con disecq A e B, prova e facci sapere.
Ciao Lupi

All'improvviso va, ma in realtá è un po' che mi fa questo scherzo. Sulla frequenza di canal cannarias, su astra a volte mi da 60 % di segnale ma 0 di qualitá... non so se si tratta dell'lnb difettato o di un problema di trasponder indipendente da solo. Voi che dite? la cosa strana è che stavo vedendo questo canalo, ho fatto l'aggiorenamento dei canali e non è piú andato. Altre volte non va per i fatti suoi

Ciao, spero che parli di un dec Humax della serie 5XXX, per cominciare direi di provare con un altro LNB, usato, ma funzionante e dopo vediamo di eliminare i problemi uno dopo l`altro.
Saluti Lupi
aemchier ha scritto:
Stamattina stavo vedendo Canal Canarias su astra. Decido di aggiornare via computer (per la prima volta, la voltas coirsa avevo fatto la ricerca via decoder), con i setting dual feed di giorgio. Uscito tutto senza problemi ma se vado su canal canarias mi dice nessuno oppure scarso segnale. Come mai?

si 5400 no z, peró a questo punto vorrei metterci un bel motore!

Si va bene , ma dimmi, hai risolto il problema del segnale ?

Ora sembra andanre ma ha come dei buchi di segnale astra, a volte mi da segnale ma non di qualità, altre volte funziona sempre

Ciao, per cominciare rimetti a posto il segnale dei due satelliti, mi sembra che si è mossa l`antenna.
Prova e fatti sentire di nuovo

Ti ringrazio molto lupi, uno di questi giorni verrà un amico con me, perchè occcorre andare sul tetto!

Indietro
Alto Basso