aggiornamento canali con ct 2100 plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

soledelsud05

Digital-Forum New User
ciao a tutti principalmente come posso aggiornare alcuni progammi??? ho sentito parlare del ct 2100 plus .. chi mi puo dare la procedura esatta??? sono profano ancora ...

ringrazio anticipatamente

BUONE FESTE A TUTTI

W DIGITAL FORUM c dona sempre un sorriso

Donare un sorriso

rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve.

senza impoverire chi lo dona.

Oltre qa questo ti invito a leggerti il regolamento qui è assolutamente vietato parlare di PIRATERIA,alcune informazioni scambiatele in PM.

Ultima modifica di un moderatore:
soledelsud05 ha scritto:
ciao a tutti principalmente come posso aggiornare alcuni progammi??? ho sentito parlare del' au da precisare che ho un ct 2100 plus .. chi mi puo dare la procedura esatta??? sono profano ancora ...

ringrazio anticipatamente

BUONE FESTE A TUTTI

W DIGITAL FORUM c dona sempre un sorriso

Donare un sorriso

rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve.

senza impoverire chi lo dona.

Posso solo consigliarti di caricarti il firm 114 ma siamo al limite del regolamento, qui non si parla di pirateria.... ma a buon intenditor poche parole.

Ti contraccambio un sorriso radioso e BUONE FESTE.

ciao

clarck 2100plus

ciao.devi scaricare il firmawer 114, lo apri e lo passi sulla pen drive,poi inserisci quest'ultima nel clarck,fai menu vai su usb, tranfert e fai ok,in un attimo il ricevitore si carica il firmaware.

@masina ma te lo sei letto il regolamento, sei convinto che sei andato oltre ogni limite?.
Ti raccomando non fare più post di questo tipo sono estremamente vietati.

Ultima modifica di un moderatore:
soledelsud e masina,
ancora altri interventi di questo tipo e vi sospendiamo dal forum.

Sistemato il tutto chiudiamo questo thread, se avete informazioni utili scambiatele in PM

Buone feste a tutti

saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso