• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento canali con scheda tivusat

ferro74

Digital-Forum New User
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
18
Località
Velletri
Ciao a tutti. Possiedo il mio bel nokia 9701s (software modificato 1.5.6) e la scheda tvsat. Ora vorrei sapere come aggiornare la lista dei canali TVSAT poichè non riesco per esempio a vedere LA7 e RAISATICINEMA (ho fatto anche l'aggiornamento dei canali) . Domenica ho visto il GranPremio di F1 (quindi la scheda funziona). Preciso inoltre che in alcuni momenti ho dei squadrettamenti e disturbi all'audio (di solito la sera). Spero che qualcuno mi aiuti. Un grazie in anticipo.
 
Il team non sforna piu liste per il Nokia 9701s, in ogni caso puoi esportare le liste Clarke Tech mediante il programma Clarke Tech editor studio per darle in pasto al Nokia 9701s ed avrai tutti i canali aggiornati...;)

Dttfans
 
DTTFANS ha scritto:
Il team non sforna piu liste per il Nokia 9701s, in ogni caso puoi esportare le liste Clarke Tech mediante il programma Clarke Tech editor studio per darle in pasto al Nokia 9701s ed avrai tutti i canali aggiornati...;)

Dttfans

scusa DTTFANS, non so se ho capito male...ma la lista per il Clark Tech va bene anche per il 9701s ?
e come si fa ? leggo "esportare"....
a me interesserebbe la mono-feed...sempre che riesca a far connettere il pc al dec...:mad::mad::mad:
 
Indietro
Alto Basso