Aggiornamento canali JS 4000

nelloLio41

Digital-Forum New User
:eusa_wall: non faccio altro che sbattere la testa al muro. Avevo JS-Edit 1,5; ho inserito regolarmente tutti i canali ma nell'inviare i dati non mi veniva riconosciuto S/W 2.42. Le informazioni di sistema sono: IDMod D210-vers H/M 2.00 vers S/W 2.42. Posso avere un Vs aiuto partendo dall'installazione sul PC dal quale ho disinstallato tutto. Dimmenticavo di dire che ho avuto anche questo dicitura: C:\JsEdit\1203155446 o....419 Giorgio Team...zip non è un'applicazioe di Win 323 valida. Grazie per la Vs pazienza. Ciao

mi sembra un po datato il tuo Jsedit.... prova a farti un giretto nel sito e scarica versione piu aggiornata......

nelloLio41 ha scritto:
:eusa_wall: non faccio altro che sbattere la testa al muro. Avevo JS-Edit 1,5; ho inserito regolarmente tutti i canali ma nell'inviare i dati non mi veniva riconosciuto S/W 2.42. Le informazioni di sistema sono: IDMod D210-vers H/M 2.00 vers S/W 2.42. Posso avere un Vs aiuto partendo dall'installazione sul PC dal quale ho disinstallato tutto. Dimmenticavo di dire che ho avuto anche questo dicitura: C:\JsEdit\1203155446 o....419 Giorgio Team...zip non è un'applicazioe di Win 323 valida. Grazie per la Vs pazienza. Ciao
Estrai i files dal .zip prima di caricare in JsEdit vero?

Iosognatore ha scritto:
Estrai i files dal .zip prima di caricare in JsEdit vero?
Come consigliato da Capitan Bacardi e da Iosognatore ho installato Js 1.9 ed il mono ; dando i valori H/W 2.00 S/W 2.42 e cliccando scrivi il sistema mi dice" Stai per utilizzare parametri di configurazione differenti dagli originali, procedo?" do OK e ricevo questo avviso " 2.42 ist not a valid integer value". Ragazzi, cosa mi sfugge?

Ragazzi, sto dando i numeri; sarà che sono anch'io un pò datato ma non riesco a concludere niente. Ora mi viene fuori: errore durante l'upload -M29W160ETflash detected ...MTech boot STi551881MHz vers 3.00 Oct 31-2003 at 13:48:11 Halted-. Che faccio, butto via tutto? Mi devo trovare un tecnico nella mia città?:mad:

A cosa si riferisce il messaggio, forse ti riferivi al download ? E' forse il PC che è "halted" con una schermata blu ? Se si è un errore grave del PC ed è stato fermato. Prima io risolverei questo problema o proverei l'aggiornamento del 4000 con un altro PC.
Ciao

Ultima modifica:
ALEVIA ha scritto:
Ha cosa si riferisce il messaggio, forse ti riverifi al download ? E' forse il PC che è "halted" con una schermata blu ? Se si è un errore grave del PC ed è stato fermato. Prima io risolverei questo problema o provrei l'aggiornamento del 4000 con un altro PC.
Ciao
Ciao Alevia, è la dicitura che appare mentre cerco di caricare i canali sul decoder. Non c'è nessuna schermata blu sul pc. Dicitura che appare alla seconda volta che accendo il decoder e nel suo display appaiono dei trattini azzurri fissi. Gli stessi che appaiono se gli ricollego l'antenna ed il tv. Non si muove e non appare niente e non posso neanche entrare nel menù. Morto, defunto! Ci dovrò rinunciare e tenerlo come pezzo d'arredamento.

Allora avevo capito male. No ho il 4000 da provare. Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarti.
Ciao

Prova a seguire esattamente questa procedura:
- decoder spento
- collega il cavo null-modem alla seriale
- apri jsedit,carichi i setting e specifico nelle finestrelle delle opzioni i dati del tuo decoder:dovrebbero essere:[HW=0100]-[S/W=0242]-[modello=D510]
- selezioni "settings" "scrivi"
- quando ti dice :"ready,plug and unplug main power" riaccendi il decoder dall'interruttore posteriore

Dicci il risultato.

Iosognatore ha scritto:
Prova a seguire esattamente questa procedura:
- decoder spento
- collega il cavo null-modem alla seriale
- apri jsedit,carichi i setting e specifico nelle finestrelle delle opzioni i dati del tuo decoder:dovrebbero essere:[HW=0100]-[S/W=0242]-[modello=D510]
- selezioni "settings" "scrivi"
- quando ti dice :"ready,plug and unplug main power" riaccendi il decoder dall'interruttore posteriore

Dicci il risultato.
Ciao iosognatore, la procedura da me seguita è come la indichi tu; dopo il "ready, plug ..... ricevo la seguente dicitura: M29W160ETflash detected ...MTech boot STi551881MHz vers 3.00 Oct 31-2003 at 13:48:11 Halted- il display del decoder è acceso ma non si muove niente. Ho provato a ricollegarlo alla TV ma è sempre bloccato. C'è qualcosa in windows che non va o che manca ,ed io non essendo così capace aspetto il tecnico per formattarlo. Adesso sto usando Suse da principiante. Grazie, per i consigli

Indietro
Alto Basso