Aggiornamento canali SKY Italia

TheSpaceCowboy

Digital-Forum New User
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
26
Salve a tutti.

Oggi ho provato ad aggiornare i canali per inserire Cinema Cult e qualche altra new entry.
La procedura di aggiornamento dei canali SKY trova poco meno di 500 canali (già mi sembravano pochi), poi una volta salvati i canali mi ritrovo che l'opzione "Aggiornamento canali SKY Italia" nel menù non è più selezionabile e nessun canale SKY è presente in lista.

Ho fatto il reset delle impostazioni di fabbrica ed i canali dei settings vengono caricati e visualizzati senza problemi.

Mi era capitato anche altre volte quando sky aveva cambiato i parametri di qualche frequenza ma dopo un paio di tentativi riuscivo a salvare i canali.
 
premetto che ho l'xdome aggiornato all'ultimo firmware. Volevo fare l'aggiornamento canali sky ma la voce c'e' ma è disabilitata.. Come faccio ad abilitarla?
 
La voce risulta abilitata solo se nello slot interno è inserita una Smart Card Sky.

In caso, prova con un reset e sfila e infila la card.
 
A distanza di quasi un mese ribadisco il problema... questo decoder sembra essere abbandonato dai produttori... e l'aggiornamento dei canali Sky non funziona più.
 
Io mi sono arreso e con una santa pazienza ho aggiornato l'ultima lista canali disponibile... da quando ebbi i problemi accennati in questo thread, non tocco piú l'opzione di aggiornamento canali sky, non voglio ritrovarmi di nuovo con una lista vuota e dover eseguire la procedura da capo.

Peccato perché il decoder per il resto funziona molto bene.
 
Richiesta di chiarezza sull'aggiornamento canali Sky

E' un po' di tempo che non faccio l'aggiornamento dei canali Sky (dall'apposita voce del menu'), l'ultima volta che
l'ho provata (mi sembra in agosto), ci sono riuscito, pur avendo qualche problema con la capacita' di memoria risolto eliminando diversi
canali inutili. Ora leggendo questo thread ho qualche timore a farlo; vorrei sapere se il non riuscire a fare l'aggiornamento dei canali
sky e' un problema solo di qualcuno o se invece e' diventato un problema generale: in pratica vorrei sapere se c'e' qualcuno
che ultimamente c'e' riuscito.
Grazie

P.S. In caso negativo vorrei sapere cosa si puo' fare per
continuare a vedere i canali Sky per il meglio.
 
In caso negativo puoi fare quello che penso fanno la maggior parte di chi ha il decoder. Ti metti armato di santa pazienza e sistemi i canali uno ad uno ;) Non è così impossibile come sembra, io lo faccio ogni volta che cambiano le frequenze dei canali.
 
Indietro
Alto Basso