Aggiornamento da 23h2 a 24h2 windows 11

straniero77

Digital-Forum Senior Master
Salve ho effettuato l aggiornamento da 23h2 a 24h2 tramite chiavetta usb di windows 11,dopo averlo installato adesso non si avvia più,appare schermata nera con scritto bootmgr image is corrupt the system cannot boot.ho provato a ricostruire mbr ma niente da fare,volevo provare a reinstallare tramite il tool windows mantenendo file personali e app ma non fa procedere.come potrei risolvere?

Ciao straniero hai anche con il provato comando il bootrec ?

Quello che conta poi sono i file personali, per programmi e app, non molti sul mio PC, si deve mettere in conto che senza un backup vero e proprio si devono reinstallare e configurare.

@straniero77: perché non si era aggiornato da solo con Windows Update?

Per chi entra nella Sezione Pc, bisognerebbe mettere un popup gigantesco, con la scritta:
La prima cosa da fare è Crearsi una Immagine di Sistema. :)

Per chi entra nella Sezione Pc, bisognerebbe mettere un popup gigantesco, con la scritta:
La prima cosa da fare è Crearsi una Immagine di Sistema. :)
La seconda, la prima è scrivere come farla e dopo ancor meglio come ripristinarla. :unsure:
:):):)
P.S. Nel mio caso so come creare un'immagine dell'HDD, ma non ho MAI ripristinato (Per fortuna) nulla quindi non ho idea di come fare. :hello:

La seconda, la prima è scrivere come farla e dopo ancor meglio come ripristinarla. :unsure:
:):):)
P.S. Nel mio caso so come creare un'immagine dell'HDD, ma non ho MAI ripristinato (Per fortuna) nulla quindi non ho idea di come fare. :hello:

Indietro
Alto Basso