Stesso problema qui... tramite il sito volevo eliminare le tessere scadute ed inserire quella nuova (attivata fortunatamente via sms), ed ho quindi effettuato il login all'area clienti e qui inizia il mio calvario: il sistema mi costringeva a completare i miei dati anagrafici e al momento della conferma mi è uscito l'errore segnalato da Davide_G. Non è servito a nulla selezionare altri record preimpostati nei menu a tendina, né modificando i dati inseriti nei campi editabili. Il fatto più grave è che finché non si confermano i dati anagrafici è impossibile effettuare qualsivoglia operazione. Ho provato allora a registrare un nuovo account e anche qui, al momento della registrazione, ossia alla conferma dei dati anagrafici, mi ha dato un altro messaggio di errore: "Si è verificato un problema tecnico. Codice errore: -90001/-90001".
Al dunque ho chiamato l'assistenza clienti di Mediaset Premium per segnalare il disguido e (come volevasi dimostrare) una signorina assai scortese e svogliata mi ha risposto che loro non c'entravano niente con il sito e che non era di loro competenza... ho provato a chiederle a chi potevo rivolgermi e non mi ha saputo rispondere... allora le ho chiesto se poteva comunque prendere nota dei messaggi di errore... niente, mi ha risposto che tanto era inutile... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Premesso che: l'unico canale per comunicare con loro è il numero a pagamento; quando si degnano di risponderti (dopo minuti e minuti di attesa), non si interessano del tuo problema e fanno scaricabarile; non esistono caselle di posta elettronica alle quali indirizzare le nostre email. Costoro sono buoni solo a prendersi i nostri denari... una volta pagato dazio ci lasciano nell'oblio.
A voi l'ardua sentenza.
p.s.: ho letto da qualche parte, non ricordo se su questo stesso forum, che alcuni utenti si sono rivolti al Comitato Controllo Interno Mediaset al numero xxxxxxx per risolvere alcune topiche. Io francamente non ho ancora provato a chiamare perché non so quanto questa informazione sia attendibile... ho voluto comunque postarla per vostra opportuna conoscenza.