Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a fare un reset di fabbrica e vedi se il problema scomparepeppee96 ha scritto:Poco fa ho aperto il decoder (TS 7510 HD) e in alto a sinistra mi è comparsa una finestrella con scritto:
Aggiornamento dati interrotto... che vuol dire?

per caso avevi avviato un aggiornamento del software?peppee96 ha scritto:nono è scomparsa due secondi dopo
non è niente di grave giusto?![]()
peppee96 ha scritto:nono è scomparsa due secondi dopo
non è niente di grave giusto?![]()
grazie, ma non sono previsti aggiornamenti del software... ho l'ultima versione... e poi anche se li fanno di notte, non alle 19.00Los Van Van ha scritto:Non credo che sia niente di grave.
I decoder aggiornano periodicamente il software,( infatti consigliano di spegnere il televisore, ma lasciare acceso il decoder ) però possono avere problemi nella rice-trasmissione dei dati
Puoi provare a fare l' aggiornamento software manualmente seguendo le istruzioni del menù e verificare se va a buon fine oppure no, se non va a buon fine ti manderà + o - il messaggio che hai già visto
Cmq leggi qui per una maggiori delucidazioni
http://www.digitaleterrestrefacile.it/tag/aggiornamento-software-tv/